![]() |
Citazione:
|
:wall: Citazione:
LE BATTERIA DELLA FOTO SONO LE MIE....... NON COMMENTO PER NON SPETTINARE I SANTI....:angry::angry: |
Citazione:
|
la risposta a tutte le vostre sciagure la potete trovare qui:http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html tunderpower-polyquest ecc....sono tra le migliori batterie al mondo,e questo è un dato di fatto!quindi la causa va ricercata nella discussione che ho postato. ciauz:wink: |
Citazione:
Queste regole di carica/scarica, bilanciamento,stoccaggio ecc..ecc..le applichiamo rigorosamente su tutti i nostri pacchi lipo, thunderpower comprese quindi le batterie vengono trattate tutte alla stessa maniera ma solo le thunderpower si gonfiano e si sbilanciano in modo spropositato.Per finire ti posso anche dire che ho delle flightpower EVO 25 che ho maltrattato e non rispettato nessuna regola,sono calate un pò le prestazioni ma non sono ne sbilanciate ne gonfie.A questo punto dimmi tu come mi devo comportare quando uso le thunderpower. |
Volevo precisare, per chi non mi conosce che ho sempre usato thunderpower e sono sempre rimasto super contento, i problemi sono iniziati dalle PRO POWER 30C in poi.Quello che a noi non è andato giù è stato il comportamento del rivenditore italiano. |
Citazione:
|
Citazione:
Il problema e' sicuramente imputabile alle batterie in quanto utilizzavo contemporaneamente sui miei modelli batterie thunder power e di altri produttori e quelle di altri produttori funzionano ancora oggi perfettamente dopo decine di cicli di scarica Ho usato thunder power con soddisfazione per un certo periodo di tempo ,ma le ultime acquistate (30C e 45C) mi hanno dato seri problemi. |
Cu-cu!!!! Dove Sei??? Caro Antonio68, voglio sollevare un ulteriore sospetto.... Quando ti sono state sostituite la prima volta, ho voluto (per scrupolo) curiosare sul sito Thunder Power per vedere le caratteristiche e con insolita sorpresa le 45 C non c'erano...... Per almeno un paio di mesi sul sito UFFICIALE non c'era alcuna traccia......La mia domanda è questa: come mai SOLO DOPO TANTO TEMPO le hanno rese ufficiali???? A voi giudicare.... IL SOSPETTO DI TAROCCO SI FA PESANTE!!!! :wink::wink::wink::wink::wink::wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002