Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 10, 22:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2009
Messaggi: 22
Imax B6

Ciao a tutti,

Possiedo 2 pacchi batterie ni-mh uno da 4000 mah e un altro da 5100 mah (tutti e due Orion).
Vorrei sostituire il mio caricatore da muro con un caricatore di buon livello. L'unica cosa che mi interessa è la salute della batteria e quindi le sue prestazioni, il temo di ricarica è in secondo piano (certo se ci mette meno di 24 ore non mi dispiace ).

Ora volevo comunque evitare di spendere una cifra esorbitante, diciamo sugli 80 euro.....

Ho visto questo B6 e mi sembra un buon caricatore anche leggendo vari topic nel forum, nonostante sia economico.
Sto per passare alle Lipo, voglio comunque tenere le ni-mh quindi mi serve un caricatore compatibile con questi due tipi di pacchi batterie.

Volevo sapere magari da chi ha questo caricatore se è di qualità o se mi devo orientare su un altro caricatore.
Ripeto voglio un prodotto di qualità e duraturo, con tutti gli "optional" (bilanciatore, ecc.).
Per il cut-off sono già OK.

Tenendo conto dei miei "obiettivi" illuminate un novellino all'acquisto del suo primo caricatore serio?

Grazie mille a tutti.

p.s.: Complimenti per il forum
vespino75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 22:20   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Ciao e benvenuto.
Io ho questo CB da 2 anni circa e mi trovo bene.
I puristi ti diranno che i controlli sui bilanciamenti non sono perfettisimi, ma a mio avviso a certi livelli si sta cercando di parlare del sesso degli angeli ...

Se vuoi maggiori info ti consiglio di postare la richiesta anche nella sezione batterie e cb dove forse con la funzione "cerca" potrai avere tante risposte già date
Ciao
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 22:33   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2009
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto.
Io ho questo CB da 2 anni circa e mi trovo bene.
I puristi ti diranno che i controlli sui bilanciamenti non sono perfettisimi, ma a mio avviso a certi livelli si sta cercando di parlare del sesso degli angeli ...

Se vuoi maggiori info ti consiglio di postare la richiesta anche nella sezione batterie e cb dove forse con la funzione "cerca" potrai avere tante risposte già date
Ciao
Bella questa del sesso degli angeli!

Compro questo allora eh!

Attuerò i tuoi consigli grazie.
vespino75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Imax B5 HUCC! Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 07 novembre 08 15:20
Cb Imax b5! cioni™ Batterie e Caricabatterie 5 02 maggio 08 22:52
Imax B6 brunart Batterie e Caricabatterie 15 27 novembre 07 23:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002