| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: chivasso (TORINO)
| settaggio imax B8
ciao a tutti volevo porvi una domanda se qualcuno gentilmente mi puo aiutare la domanda è la seguente; possiedo un Imax B8 e volevo variare i settaggi per la carica delle batterie Lipo cioè mi servirebbe variare la tensione finale da volt 4,2 a volt 4,3 è possibile? e altra domanda dove posso scaricare il software per usare il carica con il pc? grazie mille per la vostra pazienza e gentilezza UGO
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
non mi risulta possibile tale variazione dal menu del cb.per l'altra richiesta guarda nella sezione "file" dell'articolo su hobbyking.Forse c'è qualcosa
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: chivasso (TORINO)
|
marcus6911;2102761]non mi risulta possibile tale variazione dal menu del cb.per l'altra richiesta guarda nella sezione "file" dell'articolo su hobbyking.Forse c'è qualcosa Ti ringrazio per la risposta ma sul sito che dici tu ho gia visto e non me lo fa scarcare ora gli ho mandato un imail vediamo se mi rispondono grazie saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |