| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2008
| Zippi: Flightmax e Rhino
DOMANDA: sito UH si vendono batterie della Zippy, ci sono però due serie le Flightmax (quelle blu) e le Rhino (quelle gialle). Sapete dirmi che differenza ci sarebbe tra le due? Le Rhino sono migliori? una delle serie è quella "economica". Sono affidabili? grazie e buoni voli a tutti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Aspetta ma chiariscimi 2 cose. Hai avuto modo di comparare di persona le rhino e le flightmax? Poi dove hai sentito o letto che sono migliori le rhino?
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| ..... scusami non vorrei essere brusco ma se non sei daccordo esprimi liberamente il tuo parere magari apportando le tue impressioni o comunque dei contributi alla discussione , se ho posto la domanda è perchè vorrei avere delle risposte e non leggere altro, amichevolmente grazie.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
. Hai riportato alla luce una curiosità che avevo anche io tempo fa in merito a queste due lipo, e ho chiesto a visopallido chiarimenti perchè vorrei sapere se questa cosa delle rhino che sono migliori sono dicerie o se ci sono prove e dati veritieri alla base di questa affermazione per avere finalmente una base concreta a cui fare riferimento.Attendo opinioni che spero non mancheranno da altri che le hanno provate o hanno altre informazioni in merito
__________________ Il mio hobby | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Thunder Power 2200 mh 25C trattata bene (20 cicli) Rhino 2250 mAh 25C nuova Le due batterie utilizzate sul stesso modello e stessa ventola, danno una differenza di assorbimento del motore (maggiore spinta) di 9 Ampere. TP = 38 A Rh = 47 A Naraj. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| .... Citazione:
ok searchworlds, l'importante è mantenere vivo lo scopo per cui si partecipa ai forum, ossia scambiarsi opinoni e fornirsi aiuti reciproci, cosa che spesso e volentieri si dimentica.... anche se non era questo il caso grazie a Naraj per l'apporto, forza amici elettricari.....sotto con le esperienze fatte!!!!! chi ci da altre info su queste batterie???? differenze specifiche tra Flightmax e Rhino??? Ultima modifica di hivan : 29 maggio 10 alle ore 12:51 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Padova
|
Salve amici, è da qualche anno che volo elettrico e anch'io mi fornisco direttamente ha HK. Ho avuto modo di acquistare batterie LIPO sia Flightmax (quelle blu) e le Rhino (quelle gialle) . Effettivamente, anche se non ho fatto test elettrici con strumenti, posso affermare che, nel mio caso, le Rhino (3s 2250 mAh 20C) a confronto con le Flightmax (3s 2200 mAh 20C) possiedono caratteristiche di scarica e di durata di gran lunga migliori. Basta soltanto prendere in mano i due pacchi e si nota la differenza anche nel peso e penso (anche se non sono andato a vedere dentro le celle) anche di sostanza. Non voglio con questo dire che questa mia impressione sia vangelo. Grazie a tutti. Danilo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |