![]() |
Zippi: Flightmax e Rhino DOMANDA: sito UH si vendono batterie della Zippy, ci sono però due serie le Flightmax (quelle blu) e le Rhino (quelle gialle). Sapete dirmi che differenza ci sarebbe tra le due? Le Rhino sono migliori? una delle serie è quella "economica". Sono affidabili? grazie e buoni voli a tutti. |
io uso rhino, dicono che sono migliori:wink: |
Citazione:
Hai avuto modo di comparare di persona le rhino e le flightmax? Poi dove hai sentito o letto che sono migliori le rhino? |
..... Citazione:
|
Citazione:
Attendo opinioni che spero non mancheranno da altri che le hanno provate o hanno altre informazioni in merito :) |
Citazione:
Thunder Power 2200 mh 25C trattata bene (20 cicli) Rhino 2250 mAh 25C nuova Le due batterie utilizzate sul stesso modello e stessa ventola, danno una differenza di assorbimento del motore (maggiore spinta) di 9 Ampere. TP = 38 A Rh = 47 A Naraj. |
.... Citazione:
ok searchworlds, l'importante è mantenere vivo lo scopo per cui si partecipa ai forum, ossia scambiarsi opinoni e fornirsi aiuti reciproci, cosa che spesso e volentieri si dimentica.... anche se non era questo il caso :wink: grazie a Naraj per l'apporto, forza amici elettricari.....sotto con le esperienze fatte!!!!! chi ci da altre info su queste batterie???? differenze specifiche tra Flightmax e Rhino??? |
Salve amici, è da qualche anno che volo elettrico e anch'io mi fornisco direttamente ha HK. Ho avuto modo di acquistare batterie LIPO sia Flightmax (quelle blu) e le Rhino (quelle gialle) . Effettivamente, anche se non ho fatto test elettrici con strumenti, posso affermare che, nel mio caso, le Rhino (3s 2250 mAh 20C) a confronto con le Flightmax (3s 2200 mAh 20C) possiedono caratteristiche di scarica e di durata di gran lunga migliori. Basta soltanto prendere in mano i due pacchi e si nota la differenza anche nel peso e penso (anche se non sono andato a vedere dentro le celle) anche di sostanza. Non voglio con questo dire che questa mia impressione sia vangelo. Grazie a tutti. Danilo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002