| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
il caricabatterie in questione è a 12v, ma se puoi spendere di più ci sono anche a 220 ma la spesa si triplica, se ti procuri un alimentatore da computer (una ventina di euro o anche meno) puoi adattarlo, trovi le istruzioni su come fare qui nel forum
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Busto Arsizio
|
Le batterie non le posso saldare perchè vanno le ricetrasmittente e devono essere sfuse per metterle dentro e poi siccome il modello lo uso raramente le userei anche per la macchina fotografica ecc ecc... quindi la soluzione potrebbe essere: comprare il caricatore che mi hai indicato comprare un trasformatore che da 220V ha un unscita da 12V trovare un portabatteria per metterle tutte e 12... però se scrivo portabatteria in rete mi trova quello per le batteria della atuto
__________________ Thunder Tiger Ts4n _ Mercedes AMG Mobil One Mantua buggy 1/8 offroad |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
un esempio lo trovi qui - RIVENDITORI COMPONENTI ELETTRONICI -
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 03 giugno 10 alle ore 14:08 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
nel sito Alcava trovi anche le alcaline ricaricabili da 1,5V per le batt ti consiglio anche le sanyo eneloop(quelle bianche)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 03 giugno 10 alle ore 14:39 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Busto Arsizio
| Citazione:
1 a parete uniross che carica 4 AA (in dotazione con le uniross 2100) 1 a parete energizer che carica 4 AA (in dotazione con le energizer da 2450) 1 caricabatterie manuta con 3 uscite (rx tx e 2v 500Mah) 1 vecchio che praticamente è un box con molle che scorrono in cui puoi caricare 8 AA 8 AAA 2 9V (quelle quadrate) e altro ancora... quest'utimo è tipo un box 25x10cm ma ormai ha 10 anni di vita e non mi fido più ad usarlo. credo che se ne prendo uno nuovo sseguiro il consiglio di masimob. secondo voi le uniross Hybrio AA da 2100 sono delle batterie valide?
__________________ Thunder Tiger Ts4n _ Mercedes AMG Mobil One Mantua buggy 1/8 offroad | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |