| | #12 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione: ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
ho capito.la foto che ho messo è di una delle basette,oltre a quella HT,in dotazione al cb a 4 uscita che ho preso da Hking
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Di cavetti me ne servono tre : da maschio TP a maschio XT ( che sarebbe il Turnigy/Align/Dualsky) da maschio EH a maschio XT ( che sarebbe il Turnigy/Align/Dualsky) da maschio HP a maschio XT ( che sarebbe il Turnigy/Align/Dualsky)
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
A me pare che le due basette abbiano la stessa uscita (quella verso il CB ....). | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Debbo verificare
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Verificato : entrambe le basette hanno eguale l'attacco di inserimento del cavetto che và al cb. Ne deduco che mi basterà trovare un cavetto con spina XT lato cb ed una basetta con spinette TP.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | ...quindi la basetta che ho postato ti andrebbe bene?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Se riuscissi a capire che tipo di batterie ci si può collegare potrei dirlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |