| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2010
| info CB turnigy
salute a tutti chi di voi ha usato questo carica batteri della turnigy per capire se ne vale la pena comprarlo per tutte le batterie varie che ho lipo ecc. ho già un hyperion 720 e non mi basta per questo volevo comprarlo allora da come dicevo chi e che lo usa per capire se bilancia bene le lipo grazie in anticipo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4x6S Lithium Polymer Battery Pack Charger $99.99 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
io ho l'altro modello.Molto comodo e funziona bene.ogni uscita 50W.per me bastano.tutto ok.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Ioho questo e va alla grande HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger $59.99 Questo che dici tu è nuovo, ma i Tunergy sono buoni per cui vai tranquillo. Certo che è un bel mostro !! Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Se il rapporto qualità prezzo è mantenuto immagino vada alla grande. Anche le recensioni degli utenti mi sembrano eccellenti. Possessore soddisfatto di Turnigy Accuel 6.
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |