| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
grazie Nafta mamma mia quanto è difficile prendere i cavi con i connettori giusti ma che ci vuole a unificare il tutto? ci so riusciti con i cellulari perchè non farlo pure nel modellismo comunque spulciando il sito ho trovato solo questi 6s ma sono cavi adattatori e non cavi bilanciamento SENSOR ADAPTERKABEL 6S (7-POL) PQ-AKKUS AUF EHR-BALANCER/LADER - Ladegeräte und Zubehör - Modellsport Schweighofer ho mandato email al venditore per sapere che razza di connettori montano questi 7S balance charger F A123 Li-Ion 26650 Lifepo4 Battery su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies quasi quasi rimpiango il nitro ![]() e non mi dite di andare dal negozio sotto casa che se gli chiedo due connettori tipo corally mi risponde: il sexy shop è alla baraccola |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
niente Tp non va bene minki@ che difficile trovare sti cavi comunque buona pasqua a tutti p.s. il sito dove ho fatto l acquisto mi chiede di versare l ammontare dell ordine perchè a poco avrà disponibile il caricabatteria ( credo che abbia paura che non perfezioni l acquisto per via del fatto che non trovo i cavi!) io vorrei aspettare a pagare che mi comunichi la piena disponibilità di quanto da me ordinato faccio bene o per non fare il classico italiano diffidente pago e aspetto? |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
questi se non fossero lunghi appena 10 cm andrebbero bene per la basetta jst-xh HobbyKing Online R/C Hobby Store : Female JST-XH <-> Male Polyquest 6S 10cm (5pcs/bag) $2.99 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
TROVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() a San Marino poiiiiiii!!! qua xh 7 poli Connettore Bilanciamento XH 7 poli qua eh 7 poli Connettore Bilanciamento EH 7 poli domandona: per adesso parto con una 4 s ma piu in la credo che trasmigro a 6s sempre Life a123 posso con le 4s usare cavi bilanciamento 6s lasciando liberi i 2 cavi in piu? Ultima modifica di putro : 04 aprile 10 alle ore 11:18 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |