| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Turnigy Accucel 6
Qualcuno che sia in possesso del CB in oggetto mi saprebbe confermare o meno la presenza, per NiCd ed NiMH, della "Trickle Charge" a fine carica? Nel manuale non si fa cenno alla caratteristica per cui sarei portato ad escluderla, ma vorrei la certezza. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
All' accensione non faceva vedere le batterie lipo ma solo life, dopo aver pasticciato un po' a caso, abbiamo selezionato lipo ma le Life non sono piu' visibili mentre le altre sono sempre presenti. Potresti per gentilezza dirmi come e se posso avere nel menu' tutte le tipologie di batterie o se percaso una deve'ssere sempre tenuta "nascosta" ? Grazie ![]()
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Ti ringrazio lo stesso per la cortesia, mentre attendevo la tua risposta, ho trovato il trucco, mi spiace pero' di non poterti aiutare, e' una funzione che proprio non conosco
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volevo essere sicuro che non fosse presente, come presumo non ci sia. La "Trickle Charge" è quella debole corrente che viene erogata (solo programma Nixx) alla fine del processo di carica e serve per mantenere al top la carica appena erogata. Per verificarne la presenza occorre mettere un amperometro in serie al pacco sotto carica e che indica la corrente che fluisce nella batteria. Al termine della carica se fosse presente la "Trickle Charge" lo strumento la mostrerebbe, se non ci fosse segnerebbe zero. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altra cosa: non sapevo che caricasse con corrente ad impulsi, pensavo ad una corrente lineare ........ Ultima modifica di FrancoC. : 18 marzo 10 alle ore 20:11 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |