| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
Carissimi, il mio fidato Triton da in balle.. succede che stacca la carica dopo circa 10 minuti con il classico end come se le batterie fossero piene. ho provato diversi pacchi e niente da fare ho provato a risistemare tutto il menu nei tempi, nel delta da 3 a 16 mv la temperatura , max carica etc etc.. niente da fare. qualcuno sa consigliarmi oltre al buttalo via??? posso tentare qualcosa di estremo? grazie fabio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| re
acc... anche a me è successo lo stesso con l'ultimo tentativo di ricarica del mio pacco Nimh 1050 kan 7 celle, di solito si ciucciavano 1100 mAh invece ieri solamente 550. Credevo di non averle scaricate bene, ho fatto un ciclo di scarica e carica e mi è successo di nuovo. Mi associo per consigli in merito. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Se si tratta di un pacco batterie vecchiotto, o un po strapazzato, puo' succedere che i valori del deltapeak siano impostati su soglie un po troppo strette.... (visto che su pacchi vecchi o troppo stressati, durante la carica si possono avere sbalzi di tensione abbastanza elevati da ingannare il delta del caricatore) . C'e' pure la possibilita' di una cella saltata, ma se lo fa con tutti i pacchi, penso sia proprio un problema di delta... Se carichi mooolto lento... che succede??? salta comunque??? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
|
sto provando a 0,1.. pacchi nuovi..... ma il delta peak + è alto e + sensibile o il contrario? altre ideuccie.... tensione di ingresso viene dal mio alimentatore axi.. provo sulla batteria auto che succede. vi faccio sapere. comunque kan 1050 5 elementi.. Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| funge
questa notte ho messo 999minuti e 0,1 ampere di carica.. e funge. stamane ho scaricato a 1,5 A e rimesso in carica a 0,2.. vediamo se era l'effetto batterie nuove??? vi faccio sapere. fabio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Ciao, Daniele | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
__________________ Giacomo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
ma Lazy-Betteries. C'è un thread molto bello e recente su questo forum sul tema. Equalizzate le celle. Daniele | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |