| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
naraj. | |
| |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: all'università
| la tensione non influisce direttamente sulla capacita' della batteria....... che se e' 2000 rimane 2000......... ma influisce sul modo in cui il carichino interpreta la capacita' della bat................................... il carichino si regola in base alla tesione di uscita.......... che quindi se risulta maggiore.......... eccolo li che viene ingannato e alla fine gli dara' meno dei famosi 2000............
|
| |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Naraj. | |
| |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
...... magari se sei cosi' gentile da farmi capire il diverso tuo modo di vedere.......... spiegando pero' non fcendo solo domande.......... poi casomai lo chiediamo pure a "goldrake"........ Grazie !!! | |
| |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
La domanda l'ho fatta poichè mi è sembrato di capire dalla tua risposta, che non ti è chiaro come viene caricata una LiPo. Se mi sono sbagliato, chiedo scusa. Se non lo sai, posso tentare di spiegartelo. Naraj. | |
| |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Te ne sarei grato.......... Non si finisce mai di imparare l'importante e' essere umili.... e correggere i propri errori !!! Dimmi sono tutto orecchi........ anzi occhi......... | |
| |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spiegato in modo breve e senza entrare nei particolari, la carica di una LiPo, avviene in due fasi. La prima fase è a corrente costante e tensione variabile. La seconda, è a tensione costante e corrente variabile. La fine della carica avviene solo quando la corrente di carica si riduce a un valore prossimo a zero. Come si intuisce, la capacità delle batteria non entra in gioco. Naraj. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |