03 febbraio 10, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| Costruzione Pacco Piramidale
Salve ragazzi,oggi ho costruito un pacco piramidale da 5 elementi con della stilo ricaricabile da 1500mha. Però non so,c'è qualcosa che non mi quadra,ho sbagliato sicuramente qualcosa,perfavore aiutatemi a capire e a correggere il mio sbaglio. Vi allego uno schemino fatto con paint ok?
__________________ |
03 febbraio 10, 12:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Rifallo anche con maggiori dimensioni. Naraj. | |
03 febbraio 10, 12:51 | #4 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 20 maggio 10 alle ore 10:36 |
03 febbraio 10, 13:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| I collegamenti sono sbagliati oppure non sono disegnati bene. Da come si vede, alcune celle non sono collegate e altre, nella parte superiore del disegno, sono in corto circuito. Prima di tutto si deve stabilire se le celle devono essere collegate in serie oppure in parallelo. Se sono collegate in serie, il + di una cella deve essere collegato con il - della successiva. Se sono collegate in parallelo, tutti i + vanno collegati insieme e tutti i - insieme. Ancora una cosa. metti un numero ad ogni cella. così è più facile suggerire le eventuali modifiche. Naraj. |
03 febbraio 10, 13:45 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie raga per avermi aiutato,ho voluto aspettare apposta la certezza di un eventuale sbaglio o meno prima di collegare il pacco alla ricevente. Smonterò il pacco e rifarò i collegamente come mi ha suggerito gatto! Una cosa però è strana,collegando il pacco al mio caricabbat(un robbe che carica di tutto) quindi non una ciofeca,non mi ha dato errore di collegamente,dico questo perchè ad esempio se c'è qualche cella diffettosa,o collegata male o altro,me lo segnala e non fa partire la carica,ma con questo pacco caricava tranquillamente!!...Boooo Dimenticavo,le batt ovviamente le voglio collegare in serie,per avere 6 volt e 1500mha! Pensate che siano pochi 1500mha per avere una buona autonomia e durate dei servi?Riuscirò a girarci tranquillamente?
__________________ |
03 febbraio 10, 15:20 | #8 (permalink) Top | |
User |
non segnal Citazione:
con 1500 mha ci voli 3 ore con 4 servi standard. solo servi, se invece ci colleghi anche il motore...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 febbraio 10, 15:32 | #9 (permalink) Top |
|
No no praticamente io usero questo pacco batt da 1500 su un'automodello a scoppio,per alimentare solo i servi...!! Vanno a bene allora?L'amperaggio non è troppo basso??Dureranno sufficentemente?
__________________ |
Bookmarks |
| |