| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: roma
| Info caricabatterie Robbe
Salve atutti, premetto che di queste cose sono a livello zero, allora il fatto è che ho comprato un caricabatterie, per l'esattezza Compact Duo-Power 6S + Equalizzatore della robbe, io pensavo che bastava collegare le batterie e accenderlo, invece mi sono accorto che la modalità auto non funziona con le batterie lipo, ora il problema è quando metto a caricare queste batterie, arrivato al punto di dargli il voltaggio della carica, quanto deve essere? un altra cosa lo posso usare per batterie non robe? in questo caso come faccio a bilanciarle? perchè il manuale dice di mettere il cavetto nero della massa nel primo pin a destra, ma le altre batterie hanno i cavetti del plug del bilanciatore tutti dello stesso colore. Ultima cosa e poi non rompo più, dove posso trovare spiegazioni e funzionamento di queste batterie? Ho letto in qualche post che si può caricare una cella alla volta, ma non ho capito come... Scusate l'ignoranza galoppante ma sto proprio all'inizio. |
| | |
| Bookmarks |
| |