| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: roma
| Equilibrium 6 - problemi col software di monitoraggio
Buongiorno a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare il software di monitoraggio su pc dell'EQUILIBRIUM 6. A me non appare il menù sulla barra bianca in alto e nemmeno i valori della tensione/corrente/temperatura nel diagramma. A parte questo, il charger funziona benissimo e i drivers dell'interfaccia risultano correttamente installati. Forse ho dimenticato di fare qualcosa, oppure ho sbagliato la sequenza delle operazioni... boh!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ok, lo sapevo di essere sfigato con certi apparati interfacciati col pc! Ma il software che hai, è quello scaricato dal web o quelo che danno in dotazione su floppy? Sò che il caricabatterie è commercializzato con altri marchi coi quali danno appunto il floppy, invece io l'ho appunto scaricato. Non vorrei essere in possesso di un software fetecchioso... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
il mio è su cd ma non mi sembra quella ....come di dire ...in dotazione.Il cb lo comprai usato e probabilmente il vecchio proprietario si è tenuto the original
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |