| | #21 (permalink) Top |
| User |
Per me e il tester che non va. Comunquer come ti dissi ieri sera ti scrivo i dati della seconda carica della mia hyperion da 2200. Caricata ad 1C. Tempo di ricarica 38,15 minuti Corrente caricata 1238mha. Usata per 5 minuti di hovering con bei colpi di passo. Quindi come ti dicevo ieri il problema viene fuori con l'aumento dell'usura della lipo, perche con lipo nuova il cb non e arrivato neanche a 0,1mha di corrente ma ha terminato la carica con un erogazione di 0,3mha.. Ora invece e da capire perche ste lipo ti si stanno deteriorando cosi velocemente. Procurati un buon tester e controlla di nuovo tutto perche se e il cb che te le carica di piu e quindi te le guasta oppure il tuo set up del modello le stressa troppo. Fammi sapere, ciao. |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Io credevo che fosse difettoso il lipo tester.. Il tester vero e proprio invece, avendolo acquistato mio padre e conoscendolo bene (è uno spendaccione di prim'ordine) non credo sia economico... se dovessi cambiare CB... quale prendo, magari a prezzi umani ? | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
Ho appena provato un multimetro digitale ! Uno di quelli del castorama a 10 eur.. Provato con tutte le lipo, i valori medi sono: 4,20 - 4,23 , 4-21 Domanda : a sto punto, come sono come valori ? le lipo saranno da buttare ? |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
E' un po strano però,che una lipo appena caricata con bilanciatore non abbia le celle perfettamente bilanciate.. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi ho avuto un leggerissimo gonfiamento su tutte le lipo in mio possesso.. Dunque 7 su 7 pacchi 2celle (zippy) e 3 su 3 pacchi 3 celle (sempre zippy)... Siccome si tratta in totale di 10 pacchi e di 2 elicotteri diversi (mini titan e gaui200) ... sarà il caldo ??? il gonfiamento è giusto appena appena percettibile. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |