| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
cerca voltspy...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
![]() ha detto a scoppio...quindi se l'elettronica ti pianta con il carburatore aperto al massimo.. altro che si ferma | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Scusate se mi intrometto ma ho un problema simile. Dove posso trovare un cut-off che vada bene per una lipo a 3 celle?? E' per un auto elettrica, questo perchè il sistema integrato non è ottimale, infatti mi taglia la corrente molto prima del valore di soglia, fortunatamente lo posso disattivare, ma lo devo cmq sostituire altrimenti la lipo la distruggo. Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Ragazzi allora mi spiego mi e' capitato che avevo le batterie scariche ho acceso la macchina e mi e' rimasta accelerata poi si e schiantata ma per fortuna non si e rotta.Ho cambiato le batterie tutto ok.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Caricare le batterie prima di andare a girare e cambiarle ogni tot turni ??? difficile ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Allora il mio monster gira con 4 pile aa.Se metto 4 pile ricaricabili ogni pila ha 1,2 v.Le pile si scaricano presto e i servi girano poco. Invece se metto 4 pile non ricaricabili della duracel 1,5v la macchina mi dura di piu' e i servi girano meglio.Adesso mi prendo il pacco batteria da 5 elementi,ma volevo sapere se si trova un aggeggio da mettere nella macchina che mi indica che le batterie si stanno per scaricare.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Tempo fa ne ho acquistato uno a 10 euro. Questo ti indica anche il voltaggio del singolo elemento. Hobbycity Online R/C Hobby Store : Battery Monitor 2-6S $2.99 Naraj. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |