| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il feedback si rilascia (sia positivo che negativo) solo se si ha ricevuto la merce, nel tuo caso che manca la merce si apre una contestazione su paypal per riavere l'accredito del denaro, tenendo conto che minimo 5 euro li perdi in varie conversioni di valuta. Apri subito la contestazione e se poi all'ultimo giorno disponibile non arriva nulla, converti in reclamo. Io ho comprato 8 lipo da cyber, ma una per volta a distanza di una settimana l'una dall'altra, in questo modo salto la dogana e al limite ne andava persa solo una. Ricorda che se vai altre i 50$ di valore ti tocca la dogana con i suo tempi. Ciao roby
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
|
ciao oggi dopo due mesi mi sono arrivate le batterie 4 pacchi non mi era mai successo sempre 20 giorni non di più adesso ordino due pacchi per volta così non le fermano niente dogana da pagare sono rimaste li in giacanza prima o poi arrivano colpa della dogana no del venditore |
| | |
| | #23 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| Citazione:
![]() Citazione:
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | ||
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A dirla tutta ne ho ancora una in viaggio, sono al 33 esimo giorno dall'acquisto, come per te, questa che mi manca è la prima ordinata... Le altre tutte arrivate. Ciao e buonattesa
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |