![]() |
si, il numero di poli e giusto. O notatato che pero i giri vanno fuori solo in pochi casi, tipo quando decellero,vanno su di botto, forse e qualche interferenza. |
Citazione:
quando decelleri,o scendi di passo? non saprei,io non lo ho questo logger,vado a intuito leggendo le istruzioni. ciao |
quando decellero. |
Dove posso trovare il 100 ed il 150 a buon prezzo? Io un tempo avevo preso il DPR ma non sono mai riuscito a farlo funzionare ai miei PC, poi l'ho venduto e per fortuna al ragazzo gli funzionava ma doveva alimentarlo con una batteria a 9V. |
Secondo voi posso ordinarlo direttamente dal sito del produttore? In ogni caso vi consiglio di prendere le versioni con i vavi se avete potenze in gioco elevate.... superati i 70A e forse anche prima i Deans vanno a farsi benedire ed avrete meno trasferimento e meno potenza . |
io lo ho pesso dal produttore, ma se vuoi qui ce FlyModelComponents :: Telemetrie EAGLE TREE :: TELEMETRIE |
Anche io mi trovo molto bene con la eagle tree e la consiglio a chi vuole capire veramente cosa succede nel suo modello. ottima assistenza, e possibilità illimitate, GPS, Amper, Servi, Temp, RPM, Pitot, Altimetro, wireless, OSD, ..... ciao, lorenzo p.s.0 fra i suoi dialler c'è anche quello italiano. p.s.1 a natale in genere fanno gli sconti p.s.2 ho qualche sensore che mi avanza. |
Citazione:
Ok, grazie:wink: |
Citazione:
|
Finalmente è appena arrivato il 150A da flymodelcomponents, preso:D FlyModelComponents :: Telemetrie EAGLE TREE :: TELEMETRIE :: Telemetria Micro Power e LOGGER V3 150A |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002