![]() |
dimenticavo, una domanda che mi sta dando da pensare ma il connettore "thrott" è quello per l'esc, giusto? come ce lo collego? con una Y? |
in che senso che cavi escono??? no, il throttle è per monitorare il movimento del servo del gas. l'esc si attacca direttamente all'eagle tree.. da una parte ci attacchi l'esc da una le batterie.. |
Confermo quanto detto da naftausa sai dirmi che cavi escono per il 150A? Se intendi come dimensione, sono belli grossi!!! :lol: Il cavo a Y lo colleghi alla RX da un lato e l'ESC ed al Logger dall'altra per registrare il movimento dello stick del gas. |
si i cavi sono belli grossi, 12AWG... |
si, non ho specificato, ma era sottinteso la dimensione :D allora avevo pensato giusto per attaccare l'esc... la Y ha qualcosa di particolare (cavi non collegati, circuiti strani) o posso farmela anche io? nafta, ma l'esc non è uguale al servo del gas? :D quell oche chiedevo era se dovevo metterlo con una Y oppure dovevo collegarlo direttamente però è anche vero che non ho visto alcun cavo per rivecenti dall'eagle, quindi deduco che diretto non ci vada :D |
Ciao ragazzi sto' pensando di prendere pure io questo data logger eagle tree ma la versione da 150A, ma sul pannello che danno come optional e' possibile monitorare la temperatura? Inoltre quanto vado a spendere se prendo ; Eagle tree Pannel control e poi penso sonda per motore e batteria? Unico dubbio e' dove poi piazzare il tutto sulla mia Xray Xb8 :D. |
fai il conto su flymodelcomponents sul diplay puoi vedere tutto.. non solo la temperatura.. ti servono almeno 2 sensori di temp.. |
Ragazzi, anche io ho comprato l'eagle Tree, con tutti i vari sensori. A me principalmente serve il contagiri da usare con Il T-rex 600 - 450, ma non ho capito come si monta-setta. Ho preso sia quello con sensore ottico e quello con magneti. Non esistono istruzioni in italiano vero? Non è che qualcuno di voi possa aiutare magari mettendo qualche foto? Grazie. |
ciao, anchio con l'eagle. Pero o un problema, il sensore bl mi segna piu di 60000 giri, quando io arrivo al massimo a 30000. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002