BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Data logger (eagle tree e simili) (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/135629-data-logger-eagle-tree-e-simili.html)

mineblu 27 novembre 09 21:16

sul grafico 2d ,in alto ai i valory degli assi x e y.
su y metti il tempo in secondi.
Sul primo x metti i giri ,sul secondo gli amper.

HYCRYPOTES 27 novembre 09 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da mineblu (Messaggio 1813036)
sul grafico 2d ,in alto ai i valory degli assi x e y.
su y metti il tempo in secondi.
Sul primo x metti i giri ,sul secondo gli amper.

Niente da fare, sembra morto:blink:.
Quando lo collego mi dice che devo aggiornare il firmware per Windows o una cose del genere, se non lo faccio, comunque non potrei farlo perchè al PC di stasera ho una porta per la rete ed una per lui, mi dice che non è collegato e di controllare se il led lampeggia e nessun led lampeggia.

Se lo collego all'esc l'auto funziona regolarmente ma il led non lampeggia, che devo fare? Provo a contattare flymodelcomponents? O provo a fare questo aggiornamento domani da un altro PC?

Ho provato a reinstallare il programma ma nulla di diverso.... che sfiga!

mineblu 28 novembre 09 13:13

no,non serve l'aggiornamento.
Se ai msn,magari ci troviamo ad un ora e ti aiuto.
Se lo attachi al esc deve lampegiare!!

HYCRYPOTES 28 novembre 09 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da mineblu (Messaggio 1813660)
no,non serve l'aggiornamento.
Se ai msn,magari ci troviamo ad un ora e ti aiuto.
Se lo attachi al esc deve lampegiare!!

purtroppo il led non da segni di vita, ti lascio in privato il mio contatto msn, mi collego verso le 20:00, grazie:)

dado099 29 novembre 09 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da mineblu (Messaggio 1799170)
O anchio il sensore brusless, e mi funziona male.
Dimmi come ti va..

Sei sicuro di aver collegato tutti e due i fili e non solo uno come consigliato nel manuale ?

mineblu 29 novembre 09 13:05

li o attacati tutti e due,come messo nel manuale.

HYCRYPOTES 03 dicembre 09 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da mineblu (Messaggio 1814786)
li o attacati tutti e due,come messo nel manuale.

Che sfortuna, sembra che il mio sia difettoso.... la nuvola mi perseguita:icon_rofl.
Praticamente il led non lampeggia quando lo collego all'ESC, quindi equivale a dire (da istruzioni) che non registra nulla, infatti quando lo collego al PC dice che la memoria è vuota e non c'è nulla:(.
Ho provato ad aggiornare il tutto dato che all'inizio me lo chiedeva, ma non funziona ugualmente.
Adesso ho contattato flymodelcomponents, vediamo se me lo sostituisce in garanzia.
Ringrazio mineblu per il supporto tecnico e la pazienza data tramite PM:wink:

HYCRYPOTES 04 dicembre 09 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da HYCRYPOTES (Messaggio 1821902)
Che sfortuna, sembra che il mio sia difettoso.... la nuvola mi perseguita:icon_rofl.
Praticamente il led non lampeggia quando lo collego all'ESC, quindi equivale a dire (da istruzioni) che non registra nulla, infatti quando lo collego al PC dice che la memoria è vuota e non c'è nulla:(.
Ho provato ad aggiornare il tutto dato che all'inizio me lo chiedeva, ma non funziona ugualmente.
Adesso ho contattato flymodelcomponents, vediamo se me lo sostituisce in garanzia.
Ringrazio mineblu per il supporto tecnico e la pazienza data tramite PM:wink:

Flymodelcomponents ha risposto alla mia mail, lo spedisco a loro e me ne mandano uno nuovo, veloci nel rispondere e sono stati davvero gentili.
Felicissimo di averlo comprato in Italia, da persone che parlano la mia lingua e a cui posso telefonare per qualsiasi cosaB).

mineblu 04 dicembre 09 20:35

Be, se ai risolto cosi,non e andata neanche male.B)

HYCRYPOTES 04 dicembre 09 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da mineblu (Messaggio 1823219)
Be, se ai risolto cosi,non e andata neanche male.B)

Infatti, questa è una di quelle volte che la vocina ti dice di continuare a comprare cose in Italia e non all'estero:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002