![]() |
sul grafico 2d ,in alto ai i valory degli assi x e y. su y metti il tempo in secondi. Sul primo x metti i giri ,sul secondo gli amper. |
Citazione:
Quando lo collego mi dice che devo aggiornare il firmware per Windows o una cose del genere, se non lo faccio, comunque non potrei farlo perchè al PC di stasera ho una porta per la rete ed una per lui, mi dice che non è collegato e di controllare se il led lampeggia e nessun led lampeggia. Se lo collego all'esc l'auto funziona regolarmente ma il led non lampeggia, che devo fare? Provo a contattare flymodelcomponents? O provo a fare questo aggiornamento domani da un altro PC? Ho provato a reinstallare il programma ma nulla di diverso.... che sfiga! |
no,non serve l'aggiornamento. Se ai msn,magari ci troviamo ad un ora e ti aiuto. Se lo attachi al esc deve lampegiare!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
li o attacati tutti e due,come messo nel manuale. |
Citazione:
Praticamente il led non lampeggia quando lo collego all'ESC, quindi equivale a dire (da istruzioni) che non registra nulla, infatti quando lo collego al PC dice che la memoria è vuota e non c'è nulla:(. Ho provato ad aggiornare il tutto dato che all'inizio me lo chiedeva, ma non funziona ugualmente. Adesso ho contattato flymodelcomponents, vediamo se me lo sostituisce in garanzia. Ringrazio mineblu per il supporto tecnico e la pazienza data tramite PM:wink: |
Citazione:
Felicissimo di averlo comprato in Italia, da persone che parlano la mia lingua e a cui posso telefonare per qualsiasi cosaB). |
Be, se ai risolto cosi,non e andata neanche male.B) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002