| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | no battery.... ho staccato i connettori verso il cb per vedere se magari erano quelli ke nn erano messi bene ma è tutto a posto.... ho provato anche con un altro cb ma niente.... quindi o è il connettore per la radio che è fatto male, anche se non sembra, non l ho mai usato appunto perchè non andava.... oppure è qualcosa che fa riconoscere alla radio solo il suo cb da scatola, ma mi sembra una tecnologia inutile....
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
E' rischioso usare direttamente la carica incorporata della radio senza prima aver controllato la polarità sull'attacco della radio, rischi di fare del danno se i circuiti non sono protetti dall'inversione di polarità. Ecco perchè ti avevo consigliato di staccare la batteria dalla radio e caricarla separatamente. Hai il 50% di probabililtà di sbagliare, ma per la legge di Murphy, sicuramente sbagli polarità. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
|
togliere la batteria e ricaricarla a parte e' sempre il miglior sistema...e il rischio per la radio e' zero....
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Calcola che,non vorrei dire una stupidaggine ma ogni volta che estrai la batteria per ricaricarla,la radio assorbe corrente dalla batteria tampone interna.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2004 Residenza: Roma
|
Non vorrei sbagliare, ma la optic 6 sport ha un pacco batterie differente dai comuni trasmettitori che hanno 8 elementi(9,6 volt nominali), quindi prima di collegarlo a un qualsiasi cb, leggi le caratteristiche del pacco. peppesci |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |