| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
|
Salve a tutti. Ho ordinato l'Ultramat 12 da Andys, ho CHIARAMENTE e PIU' VOLTE specificato nell'email che lo volevo con il software in inglese e OVVIAMENTE me lo hanno mandato in tedesco! : : :Nel manuale non dice come, ma facciamo un tentativo: qualcuno di voi sa se è possibile scovare un menù per cambiare lingua? Grazie JJ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Scusatescusatescusate, ho sbagliato il titolo! Volevo scrivere "Ultramat 12", il caricabatterie, non la trasmittente! Con tutti 'sti 12... Se qualche moderatore può cambiare il titolo, magari... scusate ancora! JJ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
Ecco..porca vacca!!!! Ciao JJ...a me deve arrivare l'utramat 10...quindi anche io lo avrò così....ZZZZZOOOO BASTA TEDESCHIA!!!!
__________________ Giacomo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
...ancora io...Ho controllato sul sito della Graupner...e l'ultramat 12 dicono che il software tedesco...prova a vedere...!
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Anche io ho comprato un Ultramat 12, non da Andy, ma cmq dalla germania. Okkio perché sono tipi precisini,e bisogna sempre specificare tutto prima degli ordini. Riguardo al cambiare lingua...dubito che abbiano fatto menu nascosti, perché pubblicizzavano proprio il fatto di avere la lingua tedesca come "novità", quindi probabilmente hanno cambiato il software nella cpu. Ma...tentar non nuoce. E provare a mandare un email alla graupner e chiedere ? Ragazzi..non ho mai avuto a che fare con questo Andy,ma a leggere i vostri messaggi comincio a perdere interesse nei suoi prodotti |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il CB dovrebbe essere in inglese...mentre l'aereo spero nn sia rosso con le svastiche sopra!
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Amministratore |
C'era un caricabatterie in cui si poteva cambiare la lingua tenendo schiacciato il tasto mode/func in fase di partenza, ma forse era l'infinity della robbe, non ricordo di preciso. Eventualmente prova a sentire il loro supporto tecnico.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Amministratore |
Non sempre sono protetti, per esperienza diretta posso dirti che sono perfettamente leggibili le eprom degli shulze ed i software della MC20.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
A questo punto rinuncio, a meno che non mi insegnate come si riprogramma la eprom... basta che sia una cosa semplice (ho scassato la playstation 2 tre mesi fa solo per vedere che chip mi avevano montato...) La lezione che scaturisce da questa mi esperienza è: non basta dire all'Andy che lo vuoi in inglese perché in inglese te lo mandi. JJ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |