| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ho 3 pacchi Lipo di diversa vecchiaia, tutti sui 2200 mA, ognuno ci mette un tempo diverso, con più è vecchio con più ci mette (addirittura 3 o 4 ore per il più vecchio) E attenzione: è meglio non superare il 70-75 % dei C continui, non il 100%
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | Lipo...
Ogni tanto ..e dico ogni tanto...e' conveniente fare un ciclo di scarica e carica...,magari ogni 15 cariche 1 di scarica,...giusto per vedere quanto ti prendono... Ho sempre usate delle lipo cinesi..quelle della 3E MODEL che vendeva revolutionshop, e devo dire che mi sono sempre trovate bene.Accortezza e magari anche una rottura di...,ad ogni fine volo le bilancio con equalizzatore, dopodiche le carico con equalizzatore,in modo che siano sempre bilanciate. Dopo un anno e mezzo,non sono gonfie,e mi prendono ancora i loro originali 2200 mah! Fortuna?Forse anche un po'... Ciao. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2009 Residenza: latina
|
c'è qualcuno che usa questo carica batterie per lipo? come si è trovato? Hobbycity Online R/C Hobby Store : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells $89.97 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ti consiglio di aprire un thread apposito, avrai molte piu risposte. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |