| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007
|
Con la funzione BALANCE se il pacco batterie è di 14,8v devo quindi configurare per questo voltaggio. Vero? Ma per l'amperaggio vorrei un consiglio. Se il pacco batterie è di 4.0A forse è meglio configurare per 2.0A? Forse la batteria avrà vita più lunga? Grazie
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Sono impaziene di provare il Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger... ma purtroppo è quasi 1 mese che l'ho ordinato da Hobbycity e non è ancora arrivato! Ho la senzazione che sia andato perso o peggio |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2004 Residenza: Bologna
|
Scusate se mi itrometto ma sto anche io per acquistare probabilmente il Turnigy Accucel 8 ma ho letto da un utente HC che ha delle difficolta a bilnciare i pacchi 2s. Qualcuno ne sa qualcosa? Sarei ache interessato al fratello minore che leggo uguale molto meno potente e con carica max 6celle pero da conti fatti caricando 4s non andiamo sopra i 3A. Correto? (un po pochino per le batterie oggi e di domani) Ultima domanda ho letto poco qui sul forum del barone sull'icharger ic6 qualcuno ne ha esperienza cosa ne pensate? Grazie e scusate le mille domane! |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009
|
io possiedo il gt power a8 . del software non te ne fai un gran che ,perchè ti guardi la carica della batteria la prima volta poi ti stufi , tanto poi hai il controllo delle tensioni sul display del cb. una cosa non mi piace : il cavo di carica e quello di bilanciamento sono al lato opposto della scatola . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |