| | #11 (permalink) Top |
| User |
Ne ho una da circa un anno !!OTTIMO CARICHINO Mi ha sempre lavorato benone equilibrando perfettamente le celle!! Ora da circa due settimane a preso a fare i capricci se lo avvio per caricare con cavo bilanciamento attaccato non ne vuole sapere di partire! E mi da una scritta del TIPO CIRCUITO AUTPUT PROBLEMA! Credo che devo mandarlo in assistenza e per un Po non potrò farne uso! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: sardegna
|
ciao, io possiedo il compact da due settimane, lo sto ancora sperimentando... durante una carica manuale della batteria di accendicandela da 1700 amh, ed avendo impostato i paramentri per 1700 mah, il cb a 2035 mah stava ancora caricando la cella... perchè?? e il deltapeak dove era finito?? ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: sardegna
|
è vero che i cb facendo la carica a 1/10 hanno difficoltà a far entrare in funzione il deltapeak?? grazie ![]() Citazione:
Ultima modifica di brownbear : 01 luglio 09 alle ore 11:27 Motivo: errore grammaticale | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Vibo Valentia
|
A proposito di questo carica batterie, qualcuno lo ha usato per batterie al Pb 2V 5Ah per capire di quanto tempo serve x la carica, visto che nn parte e resta sempre sull' avvio della carica? Grazie a chi vorrà rispondere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |