![]() |
Citazione:
Cos'hai capito? Non devi togliere il termoretraibile per carità! Devi rifare le saldature ai connettori! Lo spinotto dove attacchi il regolatore o il caricabatterie! :wink: |
come dicevano a scuola, una figura vale più di mille parole... http://i265.photobucket.com/albums/i...4400-2S-25.jpg Vuoi dire rifare questo connettore in basso? E' a posto, ne ho un altro uguale... :uhm: stesso problema... |
Citazione:
Ma che batteria sarebbe questa? Dove l'hai presa? Mi metti il link per favore? |
Non l'ho presa qui, cmq eccoti un link: Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 25C Car Lipoly $27.99 |
Se come mi pare di capire la lipo è nuova e in garanzia, con loro non c'è problema, sono serissimi. Purtroppo hai da pagare una sassata di spese postali per rimandargliela... |
Come dicevo, non l'ho presa li. Comunque anche rispedirla in europa, costa lo stesso. |
certo è strano che una cella segni 0 Volt... l'ho misutata, ho provato a caricarla ma ZERO! zero volt spaccati... :huh: che si sia rotto il cavo dentro, o dissaldato? |
Il negoziante mi ha risposto che loro non garantiscono le batterie LiPo, le provano tutte prima di spedirle... (mah'...) :uhm: Stasera provo ad aprire la custodia di plastica rigida, magari è solo dissaldato qualcosa... sperem... :( |
Citazione:
Di dove sei? |
Citazione:
Mi sa che stasera mi armo di dremel e sego la plastica... :uhm: Sono di Empoli, c'è scritto sotto l'avatar... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002