| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004
| Ciao a tutti, ho acquistato un pacco di batterie li-poly 3s2p da 11,1 volt e 2600 mA con scarica 10C e 12 C massima, devo provare a caricarle e non vorrei fare dei danni , per questo vi chiedevo che parametri devo impostare sul caricabatterie ; il caricabatterie è un Power Peak ULTIMATE Li che ha una memoria (la quattro) per caricare le batterie Li-poly e posso impostare capacità celle , il voltaggio e la corrente di carica Grazie a tutti Buoni voli |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ha sia il settaggio automatico che quello manuale, se us quello automatico ti avverte quando ha finito e fa tutto lui, mi pare che devi solo premere start. se invece non lo fai automatico imposti la carica così: 3 celle lipo corrente di carica 2600 mAh. come farlo lo trovi nelle istruzioni. poi scegli pure se ti deve avvisare quando ha finito oppure se deve continuare con la carica di mantenimento....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
La ricarica completa delle celle al litio richiede circa un'ora e venti minuti caricandola ad 1/10 della capacita', consiglio cmq la lettura di questo articolo http://www.baronerosso.it/Articolo151.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2009
| equilibrium 6 rc system
Ciao a tutti che è che gentilmente mi spiega come devo impostare la carica storage? o meglio ancora se avete un link dove poter scaricare il manuale d'uso naturalmente in italiano grazie a tutti ciao
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Forse intendevi che il tempo di carica della LiPo con una corrente di 1C (non 0,1C) è di circa un'ora e venti. Naraj. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |