| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao. Enrico. P.S.: Riguardo la tua domanda quoto Artu, puoi fare in entrambi i modi ma se usi il caricabbateri esterno avrai il vantaggio di poter modificare l'amperaggio di carica ovviamente rispettando i dovuti canoni e fare pure i cicli di scarica. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certo ! se aumenti l'amperaggio il tempo di carica diminuisce.....comunque per farti una rapida idea di come calcolare i tempi e per avere un arapida guida alle batterie dai un occhio qui: http://www.baronerosso.it/Articolo50.html Spero di esserti stato utile. Ciao. Enrico Ultima modifica di enriconnection : 28 gennaio 09 alle ore 22:55 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Di niente....e' una ruota che gira e tutto si ripete.......circa 3 anni fa' anche io ho avuto la stessa utilissima risposta..... http://www.baronerosso.it/forum/elim...eri-ni-mh.html | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
ciao anche io come te ho la ff9 lascia perdere la nimh, ore e ore di ricarica molto piu' pratica una lipo 3 celle io la uso da 1 anno nessun problema, dura tantissimi voli e quando la tx ti segna la tensione nominale della batteria 11,1 o poco meno ricarichi e sei apposto nuovamente per tantissimi voli.
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | la conferma............ Citazione:
![]() ciao cabras.... como estas ??
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2008
| batterie lipo Citazione:
sono ancora inesperto, specialmente per le batterie. Sto cercando su vari siti batterie lipo da 4,8 volt (per alimentarericevente +servi) ma questa tensione non riesco a trovarla. Poi basta collegare la lipo direttamente alla ricevente oppure ha bisogno di qualche "marchingegno elettronico" ciao e grazie | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
per google: la rx la puoi alimentare tranquillamente con una lipo 2 celle, ma devi metterci un regolatore di tensione che riduca la tensione fino a 5/6 V. in commercio ce ne sono un' infinità..... ![]() saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |