Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 09, 09:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Snail
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
iCharger 106B-plus 250W 6s

Sarò brevissimo...

Forse sarà una domanda stupida, ma questo cb si troverà mai in italia?
Con l'inglese fatico parecchio... e ad acquistare all'estero ho sempre un po "paura" di non riuscire a dialogare in caso di problemi di qualunque genere.

Grazie.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 13:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupo solitario
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: trento
Messaggi: 103
Be io sono nelle tue stesse condizioni ma mi sono fatto coraggio ed ho spedito l'ordine 10 giorni fa..... Fino ad ora é andato tutto bene ....speriamo in bene!
lupo solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 16:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide®
 
Data registr.: 27-12-2007
Residenza: Cuneo
Messaggi: 167
dove lo hai preso?
grazie
Davide
__________________
T-rex 700e combo in allestimento *** T-rex 500... 7s A123
NON cliccate sul mio profilo, vi linka su un altro utente ... i mp però funzionano!!! grazie
davide® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 17:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Anch'io l'ho preso...Che io sappia,ce l'ha solo hobbycity,sul sito trovi commenti vari
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 18:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lupo solitario
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: trento
Messaggi: 103
Hobby City visto che sembra un rivenditore sicuro.... Poi anche cercando sul web non si trova da nessuna parte! Appena mi arriva vi bombardero di domande visto che è il mio primo CB serio.
lupo solitario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 19:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Snail
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
Altra domanda... con cosa ti arriva il pacco a casa? Corriere? O posta?

Il problema è che in casa io non ci sono praticamente mai, e il vantaggio di acquistare in Italia è che posso contattare il fornitore, sapere con cosa ha spedito, contattare il corriere e trovare il pacco.

Comprando da Hobby City come funziona precisamente?

Sempre grazie.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 19:46   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Matelica (MC)
Messaggi: 149
Il problema è che in casa io non ci sono praticamente mai, e il vantaggio di acquistare in Italia è che posso contattare il fornitore, sapere con cosa ha spedito, contattare il corriere e trovare il pacco.

Comprando da Hobby City come funziona precisamente?

Pacchi massimo 750 g. con le poste.Spese spedizioni circo 10€

Ciao..
ala51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 19:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Snail
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
Citazione:
Originalmente inviato da ala51 Visualizza messaggio
Il problema è che in casa io non ci sono praticamente mai, e il vantaggio di acquistare in Italia è che posso contattare il fornitore, sapere con cosa ha spedito, contattare il corriere e trovare il pacco.

Comprando da Hobby City come funziona precisamente?

Pacchi massimo 750 g. con le poste.Spese spedizioni circo 10€

Ciao..
Bene. Perfetto.

Grazie anche a te.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 20:02   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da ala51 Visualizza messaggio
Il problema è che in casa io non ci sono praticamente mai, e il vantaggio di acquistare in Italia è che posso contattare il fornitore, sapere con cosa ha spedito, contattare il corriere e trovare il pacco.

Comprando da Hobby City come funziona precisamente?

Pacchi massimo 750 g. con le poste.Spese spedizioni circo 10€

Ciao..
Quelli che tu chiami "pacchi" (fino ad 1 Kg, non 750 grammi) sono "Raccomandate" (Registered).
Sulla Home Page del sito basta cliccare (è in alto) su "Postage Table", scegliere la nazione e appaiono tutti i tipi di spedizione che si possono scegliere.
Sono ormai due anni che acquisto da HC con spedizioni sempre per raccomandata [International (Registered) Air Mail], è la piu economica; mai perso un invio e arrivo in max 15 giorni. Ovviamente non piu di un Kg.
Se chiedete le spedizioni elencate nella parte alta dell'elenco (Parcel, express ....) arrivano prima, certo, ma costano molto di più e di certo si fermano in ............... capisciammè .......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 11:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 3.059
Ragazzi, finalmente mi è arrivato il mio Icharger106+ acquistato da Hobbycity.
L'ordine l'ho fatto il 31 Dicembre, il 4 Gennaio è stato spedito, il 7 è arrivato alla dogana di Milano. Il 15 è finalmente arrivato a casa mia.
La spedizione è stata effettuata tramite International (Registered) Air Mail 0 - 100g $4.79 (le spese di spedizione per questo articolo erano gratuite).
Il primo aspetto positivo è che non ho atteso tantissimo e non ho pagato nulla di spese di sdoganamento. Evvai!!!

Il pacco mi è arrivato ben imballato e perfettamente integro (come materiale assorbi urti c'erano i cuscini d'aria). Quindi un commento più che positivo per Hobbycity. Seri e puntuali.

Purtroppo ora come ora è prematuro esprimere giudizi sull'oggetto ma qualche aspetto è subito rilevabile.

Vediamo un po'....
Nella confezione sono compresi diversi accessori:

Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger $119.95

fra cui la sonda di temperatura per poter monitorare la temperatura del pacco in carica (in altri cb è un accessorio opzionale a pagamento) ed i piedini in gomma antigraffio.

L'aspetto esteriore dell'unità è pulito e ben rifinito. Il case è metallico. Le dimensioni sono estramente contenute per la potenza del CB.
Il display è alquanto semplice, strutturato su due righe ma con un'ottima visibilità data grazie alla retroilluminazione di colore verde.
La ventola di raffreddamento può essere impostata su auto e quindi non va continuamente e ciò lo rende molto silenzioso (a differenza del mio vecchio CB Robbe ultimate, il cui rumore era fastidioso pure da tenere in cantina!!!).
L'uso dell'apparecchio è veramente semplice, lo si può impostare senza aver letto le istruzioni (ma lo sconsiglio!!!).
Fra i punti di forza che mi hanno spinto nell'acquisto vi evidenzio:
-Possibilità di aggiornare il firmware con il proprio pc (aspetto notevole dato la rapida evoluzione del mercato). E' già disponibile un aggiornamento.
-Buona potenza di lavoro di 250W.
-Possibilità di interfacciare l'apparecchiatura al pc con il software GRATUITO logview per monitorare e registrare i dati tramite porta usb (il software funziona egregiamente).
-Bilanciatore incluso.
-Funzionamento come alimentazione per archetto a filo caldo e rodaggio motori brushed.
-Ultimo nella lista ma primo per importanza, tutti gli ottimi commenti sui forum americani del prodotto.

Per ora ho effettuato poche ricariche ma mi ha subito stupito la precisione del bilanciatore integrato. A fine carica, le tensioni si discostavano di quache millivolt!!!!
Insomma, seppure prematuramente, posso dire di essere contento del mio nuovo acquisto (un grazie 1000 a FrancoC. che mi ha saputo consigliare egregiamente!!!).
Creative non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
slurp slurp icharger myzyo Batterie e Caricabatterie 24 01 gennaio 09 15:19
icharger 180w oppure hyperion 606 myzyo Batterie e Caricabatterie 2 10 luglio 08 17:01
GT-Power A6 , Imax B6 o Icharger IC6 ? Viper78 Batterie e Caricabatterie 7 12 maggio 08 14:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002