![]() |
cusa Citazione:
ma come al solito Franco è sempre molto attento e preciso a presto. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao ragazzi avevo contattato jun-sy che dopo varie mail di spiegazioni mi ha detto che era da sostituire l'ho rispedito a hobby il 17 e oggi mi hanno spedito quello nuovo speriamo che funzioni e che non mi tocca ripagare la dogana un'altra volta :icon_rofl |
Citazione:
|
Ho visto che è stata pubblicata la procedura x la calibrazione... Sul blog di JunSi è presente la procedura 10S 10A 300W charger/discharger ( iCharger 1010B+) -- 208B is releasing! - RC Groups |
Citazione:
|
Calibrazione del voltaggio.... Per esempio a me segnala fine carica a 4,20 V ma in realtà, misurando con il mio tester risultano 4,21 V.... |
Citazione:
Peraltro potrebbe anche essere il tuo tester a non indicare la lettura esatta .... :fiu: |
il mio 106b+ si è rotto, lo ho rinviato in Cina come richiestomi da Junsi in presona. Spedito una settimana fa con raccomandata risulta ancora all'aeroporto di Pechino... sapete per caso quanto ci mette ad arrivargli? chi ha già sperimentato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002