![]() |
Citazione:
devo cambiare qualche parametro, io ho aperto la scatola ed l'ho usato senza cambiare nessun parametro della casa. |
Ho provato anche le altre funzioni non mi danno nessuno errore ma non funziona niente tranne il lipo monitor che però non si disattiva con lo stop , devo staccare la corrente . |
allora non sei sulla schermata di carica...riprova dall'inizio... |
Citazione:
LIPO BALANCE CHG 2.1 A 11.1 V (3S) secondo me quanto gli do la conferma con enter in tutte le funzioni lui si resetta come si accendesse la prima volta perche la schermata iniziale di quando lo accendi è uguale. |
ho la versione 3.9 si potrebbe provare a portarlo alla versione 3.8 e possibile ? l'ho lasciato acceso parecchio tempo e funziona anche la ventola di raffredamento in auto, ma quando do enter lo schermo sfarfalla un attimo e poi dopo un beep torna alla schermata iniziale. :( AIUTOOOOOO:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
firmware come si fa a vedere la versione installata? |
X visualizzare la versione, devi connettere il CB all'alimentatore e ti compare una schermata di avvio con un numero 3.09 o 3.08.... |
Ragazzi c'è anche in Italia. Forse ho scoperto l'acqua calda, ma da Winning-Models hanno sia il 106B-Plus che il 1010B-Plus. Forse un po' cari rispetto a HobbyCity, ma .... tra tempi di consegna e dogana... ognuno farà le sue considerazioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002