BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   iCharger 106B-plus 250W 6s (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/116719-icharger-106b-plus-250w-6s.html)

Checco 67 10 giugno 09 09:02

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1593666)
Ciao, prima di tutto metti a 2,1 A, poi una volta inseriti tutti i valori confermi con enter per 3 secondi, a quel punto noterai che il monitor lampeggia e ti chiede o di annullare con stop o di confermare con enter, tu vai per la seconda opzione sentirai un bip e la carica inizia..
sono ottimi cb, ieri sera li ho messi sotto entrambi collegandoci in serie 2 batterie ognuno,devo dire che sono perfetti bilanciano in modo incredibile, volendo puoi eliminare sia il bipo dei tasti che quello di fine carica..molto comodo se carichi di notte e tua moglie dorme..:rolleyes:

Ciao dopo enter dice system check poi i dati del caricabatt (la schermata di accensione ) poi torna alla schermata iniziale.
devo cambiare qualche parametro, io ho aperto la scatola ed l'ho usato senza cambiare nessun parametro della casa.

Checco 67 10 giugno 09 10:01

Ho provato anche le altre funzioni non mi danno nessuno errore ma non funziona niente tranne il lipo monitor che però non si disattiva con lo stop , devo staccare la corrente .

bruno69 10 giugno 09 12:50

allora non sei sulla schermata di carica...riprova dall'inizio...

Checco 67 10 giugno 09 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1593984)
allora non sei sulla schermata di carica...riprova dall'inizio...

ho riprovato cento volte la schermata della carica giusta è questa ?
LIPO BALANCE CHG 2.1 A 11.1 V (3S) secondo me quanto gli do la conferma con enter in tutte le funzioni lui si resetta come si accendesse la prima volta perche la schermata iniziale di quando lo accendi è uguale.

Checco 67 10 giugno 09 17:31

ho la versione 3.9 si potrebbe provare a portarlo alla versione 3.8 e possibile ?
l'ho lasciato acceso parecchio tempo e funziona anche la ventola di raffredamento in auto, ma quando do enter lo schermo sfarfalla un attimo e poi dopo un beep torna alla schermata iniziale.
:( AIUTOOOOOO:(

bruno69 10 giugno 09 17:57

Citazione:

Originalmente inviato da Checco 67 (Messaggio 1594574)
ho la versione 3.9 si potrebbe provare a portarlo alla versione 3.8 e possibile ?
l'ho lasciato acceso parecchio tempo e funziona anche la ventola di raffredamento in auto, ma quando do enter lo schermo sfarfalla un attimo e poi dopo un beep torna alla schermata iniziale.
:( AIUTOOOOOO:(

quindi hai gia' aggiornato la versione?

Checco 67 10 giugno 09 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da bruno69 (Messaggio 1594622)
quindi hai gia' aggiornato la versione?

E' arrivato già col la nuova versione non si puo mettere una più vecchia ?

-linux- 10 giugno 09 22:16

firmware

come si fa a vedere la versione installata?

mikiko 10 giugno 09 22:49

X visualizzare la versione, devi connettere il CB all'alimentatore e ti compare una schermata di avvio con un numero 3.09 o 3.08....

Yorick 12 giugno 09 16:24

Ragazzi c'è anche in Italia. Forse ho scoperto l'acqua calda, ma da Winning-Models hanno sia il 106B-Plus che il 1010B-Plus.
Forse un po' cari rispetto a HobbyCity, ma .... tra tempi di consegna e dogana... ognuno farà le sue considerazioni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002