| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
Scherzi a parte, anch'io, fino ad un paio di giorni fa potevo affermare quello che hai appena detto tu....................però, mai dire mai!!!! ![]() Ottima invece l'idea di caricare le batterie all'interno di un contenitore, solo che rimuovere ogni volta le batterie dal modello è una penitenza, sopratutto se hai un bell'ely con fusoliera e batterie blindata dentro alla fuso | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
grazie x il genio!!io sono dell'idea che ce' carica batterie e carica batterie "vale anche per il bilanciatore ovviamente"!!!!!!!!! se il materiale che utilizzi non e' affidabile la sorpresa e' dietro l'angolo. ![]() per il discorso fuso e si e' una penitenza,io non riuscirei a caricarla su sul modello,o mi inventerei qualcosa x sveltire la rimozione o niente fuso.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2009 Residenza: Milano provincia
|
C'è un altro topic simile a questo, una LiPo è scoppiata da sola senza che fosse in carica sulla scrivania.....per precauzione quando ricaricate utilizzate il LiPo bag, e lasciatele anche lì dentro quando le riponete. Lasciarle in casa dentro un mobile o in box insieme a moto o macchina è deleterio, se scoppiano è un macello
__________________ Zak Official Driver by Robitronic |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |