| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
| gt power a6 ciao, si sono sterline che poi diventano euro = 52,00 spedizione 7,5 = euro 11,00 Gli euro sono arrotondati in quanto non ricordo bene, ma siamo li.... in tutto saranno 63 euro che per questo caricabatteria è un buon prezzo. ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Alimentazione solo a 12 V - devi prenderti anche un alimentatore (io uso uno per PC portatili)
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008
|
Ciao, secondo voi c'è molta differenza tra i due modelli? (spero di non essere ancora OT) GT A-6 Input Voltage: 11~18v Circuit power: Max Charge: 50W / Max Discharge: 5W Charge Current Range: .1~5.0A Discharge current range: .1~1.0A Ni-MH/NiCd cells: 1~15 Li-ion/Poly cells: 1~6 Pb battery voltage: 2~20v Weight: 580g Dimensions: 133x87x33mm Alimentazione solo a 12 V - devi prenderti anche un alimentatore (io uso uno per PC portatili)[/QUOTE] |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Peraltro la ditta che lo commercializza vende anche l'IMAX, fabbricato dalla stessa ditta che produce i G.T. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2008
| Citazione:
Ciao Max | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2008
| gt power A6 Citazione:
Ok, mi son convinto dei commenti del forum e degli amici sul campo. Oggi ho comprato da Giantcod.co.uk questo carica batteria al prezzo compreso di spedizione di 59,40 euro . Penso in settimana poterlo ricevere. Peccato manchi le istruzioni in italiano. se qualcuno del forum dovesse averle chiedo gentilmente l'invio: mlx@excite.it grazie. cesare | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
avrai necessità di un alimentatore per usarlo con la tensione di rete, va benissimo quello di un PC portatile o simile, in grado di erogare almeno 4 o 5 Ampere. per le istruzioni puoi fare riferimento a quelle del caricabatterie IMAX B6 che si trovano in italiano ( cerca in rete ) i due caricatori hanno l'interfaccia utente praticamente identica
__________________ Simone | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
| A
Per intromettermi , io ho l'ennesimo clone cinese l'RC-power BC6 comprato alcuni mesi fa' su e-bay da un commerciante ligure, ottima dotazione quasi tutti i cavetti , carica-scarica-bilancia tutto , funziona perfettamente pagato 70 euro spedizione compresa , confermo sono tutti uguali cambia solo il nome e il colore del case il mio è bleu come il bantam , e le istruzioni sono quelle sue reperite online sul sito : Simply Flying stai attento che su giantco ci sono anche modelli che non fanno la scarica ciao |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
| Citazione:
la gialla: GT Power A6 RC Lipo Battery Charger Balance 2-6 cell IT su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo la grigio/blu: GT Power A6 RC Lipo Battery Balance Charger fr su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines da qualche parte la grigio/blu la chiamano "NEW VERSION" ... ma qualcuno sa cosa cambia ??? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |