Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 08, 21:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
contenitore stilo trsmittente mi aiutate a trovarlo ???

buonasera vorrei cheidere se qualcuno mi sà indicare dove vendono il contenitore per metterci dentro le stilo per alimentare la transmittente futaba ff7 perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte


ringrazio ciaoooooooooooo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 21:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
buonasera vorrei cheidere se qualcuno mi sà indicare dove vendono il contenitore per metterci dentro le stilo per alimentare la transmittente futaba ff7 perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte


ringrazio ciaoooooooooooo
portapile. no no te lo sconsiglio vivamente.

prendere celle con le pagliette e saldarle tra loro,o metti na lipo!

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 09:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
porca miseria!!!!!!!

ciao dex ,perche me lo sconsigli ??? ieri volevo fare una prova ho comperato le stilo da 2450 mah perchè pensavo che il supporto che cè nel pacco originale futaba le conteneva.... invece è fatto nel modo che le stilo sia collegate tra loro... e allora dovevo saldare io il tutto ho provato ma facevo una fatica allucinante con lo stagno a saldarle tra loro bhoooo anche perchè mai fatto un pacco batterie, comunque alla fine non sono riuscito ad attaccare neanche quelle originali da 600 mah che c erano prima ma almeno prima andava anche se era solo da 600 mah , adesso mi ritrovo con 12 pile stilo mah da 1,2 volt perchè non mi consigliavi il portapile ?? ho due lipo che non mi servono da 2200 ma porca paletta non ci stanno dentro!!!!!! grazie mille dex come sempre
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 16:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Non ti fidare dei portabatterie,basta un po' di ossido o di umidita' sui contatti e quando meno te lo aspetti...puff.... la radio ti molla e allora so azzi.
Prendi piuttosto un pacco batterie gia' fatto,perche' se non sei pratico e nel saldare assieme le batterie non fai un lavoro piu' che perfetto ti giochi il pacco.
Ho visto perdere piu' di un modello per un pacco batterie fatto male (saldature fatte male)....

Ciao
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 17:23   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
--------------------------------
--------------------------------------------------------- adesso mi ritrovo con 12 pile stilo mah da 1,2 volt --------------------------
--------------------
Perché ti trovi con 12 pile? Quante ne volevi mettere dentro il Tx? .......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 18:36   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Speedlite
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
buonasera vorrei cheidere se qualcuno mi sà indicare dove vendono il contenitore per metterci dentro le stilo per alimentare la transmittente futaba ff7 perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte


ringrazio ciaoooooooooooo
Ciao, io l'ho recuperato da una vechia tx walchera, e lo uso con le stilo della uniross 2100mah da olte un anno. Mai avuto problemi
L'unico accorgimento e quello di pulirne i contatti di tanto in tanto e di rotearle nell'allogiamento per evitare evventuali falsi contatti
Speedlite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 19:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Perché ti trovi con 12 pile? Quante ne volevi mettere dentro il Tx? .......


grazie a tutti della info, comunque franco si me ne ritrovo 12 di stilo intendevo che ho comperato ma se però non poso usare tanto vale vabbè oggi ho provato a saldare ma i contatti già ballano ora che sono appena fatti!!! vabbè adesso guarderò in giro cosa prendere, voi conoscete qualche sito per comprarlo ?? possiedo una futaba ff7 prima di farmi rapinare chido sempre consiglio a voi grazie
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 19:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Il portabatterie non è sicuro al 100%.
Per fare i pacchi ci sono batterie apposta, con le liguette da saldare.
Se vuoi farle con batterie senza linguette, devi carteggiare o usare un dremel per rendere la superficie dei poli ruvida, poi saldare con dello stagno buono con disossidante.
Le batterie vanno scaldate il meno possibile, quindi è bene usare un saldatore abbastanza potente ma senza tenerlo appoggiato alla batteria un'ora!
Ciao
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 19:58   #9 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
grazie a tutti della info, comunque franco si me ne ritrovo 12 di stilo intendevo che ho comperato ma se però non poso usare tanto vale vabbè oggi ho provato a saldare ma i contatti già ballano ora che sono appena fatti!!! vabbè adesso guarderò in giro cosa prendere, voi conoscete qualche sito per comprarlo ?? possiedo una futaba ff7 prima di farmi rapinare chido sempre consiglio a voi grazie
Maaa .... perché non questo?
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Transmitter Lipoly Pack $17.99
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 08, 20:10   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio

perchè era meglio che te lo chiedevo prima di comprare le stilo!!!

devo vedere il costo della spedizione ems se non costa moltissimo la prendo e mi sembra arrivi in 4-7 giorni al massimo se non erro forse meno
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Contenitore Di Ferro E Lipo quiquoqua Elimodellismo in Generale 47 19 novembre 08 01:00
Dove posso trovarlo??? HUCC! Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 08 novembre 08 19:51
[Strappino per 1:16] Dove trovarlo ? Nosliw Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 28 settembre 08 12:09
contenitore per barca Fabri Navimodellismo a Vela 3 25 settembre 08 22:03
Problema con contenitore batterie... superkyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 14 giugno 08 14:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002