| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2008
|
per i tasti della tastiera è più forte di me abreviare le parole colpa di msn, allora ricapitolando, per caricare tutti i modelli di batterie che servono a me e sono in primis le ni/cd, poi ni/mh e poi vorrei caricare le lipo tu mi suggerisci questo carica batterie e lo devo associare per alimentarlo dalla 220 con questo trasformatore giusto? Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99 Hobbycity Online R/C Hobby Store : 12V 5A Power Supply $15.95 io vorrei sapere un po' le caratteristiche di questo carica batterie cioè fà queste cose: il ciclo completo di scarica e carica si blocca da solo quando carica le batterie? e equalizzato? la differenza che potrebbe passare tra questo e il multiplex 6015? io ti ringrazio perchè fino a oggi ho sempre usato le nicd con un carica batterie da 20 e non i sono mai posto tutti questi problei ma ora è arrivato il momento di passare a cose più professionali e grazie a te sto capendo un po' di cose grazie ancora |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Cio che fa la differenza è il prezzo, notevolmente piu basso per il Turnigy. Ma sui 50/60 ce ne sono diversi, superiori al 6015. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
allora mi consigli questo, o altri modelli? poi posso comprare direttamente sul quel sito o in italia ci sono siti più competitivi? invece x le lipo quale sito posso vedere a me ne servono di forma a siluro con 3 celle a 20c o vanno bene anche a 15 io nn so il significato ma mi hanno detto cosi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da noi non troverai siti piu economici ....... della Cina ...... Sul fattore "celle" non credo che in campo aeromodellistico tu possa trovare cio che va bene per le vostre ..... "armi" ..... . Non saprei consigliarti.
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se questo CB dici che e buono ok se mi dici che in italia costa di meno ok se cè ne un altro di pari livello con costi inferiori ok dimmi tu attendo con ansia | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse cercando su ebay sarebbe possibile risparmiare qualcosina ma ....... Sempre con le stesse caratteristiche del Turnigy, ma piu caro, passeresti al piu conosciuto e collaudato G.T.A6 Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6 Charger/balancer/discharger $69.95 A te la decisione finale. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
allora come siti compro in quello ke mi hai mandato il link tu, non cè ne stanno più convenienti in italia con lo stesso articolo? dimenticavo le batterie quali sono meglio quelli che hanno una c piccola o grande tipo 15c o 20c per c è la capacita di carica e scarica della batteria giusto? se si il carica batteria come va impostato? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |