| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Mi sfugge qualcosa...scusa l'ignoranza ma se si aprono o bucano perchè dici che non cacciano fiamme infernali ??? Che io sappia le lipo che non si incendiano in caso di guai non le hanno ancora inventate ma non si finisce mai di imparare... ![]() Mi pare che la tecnologia lipo sia basata su gas che al contatto con l'aria prendono fuoco di bestia...come l'idrogeno ai tempi dello Zeppelin e dell'Hildeburg.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi se prima avevo qualche dubbio se utilizzare la batteria ora si che non ci capisco più nulla io la proverei ma se succede qualcosa al mio T-Rex 500 mi girerebbero tremendamente le OO ![]() qui l'indecisione regna sovrana e purtroppo io non so cosa fare ![]() domani proverò a caricarla e poi guarderò un po cosa succede comunque grazie a tutti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 ![]() 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
allora ripeto se non ha rotture strutturali e fuoriuscite di materiale chimico vai tranquillo e' una batteria pari al nuovo! la mia esperienza con le lipo non e' iniziata qualche giorno fa' ma anni fa' e ne ho viste di cotte e di crude e quella batteria e' ok!
__________________ Non discutere mai con un idiota... ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti oggi ho ricevuto una Mail dal Cinesino se glie la rispedisco me la cambiano così non ci penso più spero di riceverla prima di Natale ma non ci conto comunque grazie a tutti P.S. la bat costa solo 60 euro compresa la spedizione saluti lello661
__________________ Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 ![]() 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |