| | #7 (permalink) Top |
| User |
premetto che non voglio assumermi responsabilità in merito........ho un esperienza con le lipo dal 2005 e prevalentemente faccio elettrico ad alte prestazioni (ventole intubate jet ecc...e acrobatici con motori che tirano fino a 5 kg). Ti posso dire che ho usato lipo danneggiate piu' della tua in foto......scaldate e riraddrizzate senza alcun problema e continuo tuttora ad usarle. stessa resa stesso tutto l'importante che non siano tagliate e che tu non senta realmente ad annusarle odore acido. Io ultimamente utilizzo batterie lipo di ultima generazione che a parte che si possono caricare in mezzora dando il doppio del suo valore nominale (cioe' se la batteria e' di 2000 la carico a 4000) ma poi non si incendiano piu'.
__________________ Non discutere mai con un idiota... ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |