| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: roma
|
Scusate se entro nella discussione. Ho acquistato questo cb da hobbycity e per mia sfortuna funziona male. Qualsiasi batteria lipo che provo a caricare, devo farlo con corrente a 0,1 A come provo a aumentare anche solo a 0,2 A dopo 10 secondi mi esce la scritta BRACK DOWNE. Devo buttarlo o si può fare qualcosa? Ho scritto anche a hobby e mi hanno risposto che le spese di trasporto andata e ritorno sono a mio carico. Ho rinunciato. Grazie. |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
|
Ciao a tutti, anch'io ho il suddetto, preso da rchobbystar in eBay. Per adesso con i debiti scongiuri funziona benissimo, così come la tanto famigerata prova della misurazione dei volt per cella che anche al tester (buono di livello) corrisponde quasi al millesimo...Per la cronaca, il mio è quello dorato con bandierine sotto la scritta G.T. Power Per alimentarlo ho preso l'alimentatore da 12V e 5A che proponeva lo stesso venditore. Da batteria al piombo da auto non ho ancora mai provato. Io ne sono soddisfatto anche in considerazione dei 60 euri spesi in totale con spedizione. A presto, Roberto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |