BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   GT Power A6 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/106757-gt-power-a6.html)

guizzo 18 ottobre 08 22:09

GT Power A6

Ciao a tutti,

ho fatto qualche ricerca, ma non trovo la risposta e mi scuso se ho cercato male...

Questo CB si trova in qualche sito italiano?

Grazie, Massimo.

lapo92 18 ottobre 08 22:20

Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6-10 200W Balance charger & discharger $77.85

3 giorni a casa tua a meno di 100€ sdoganato e spedito:wink:

guizzo 18 ottobre 08 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1169188)
Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6-10 200W Balance charger & discharger $77.85

3 giorni a casa tua a circa 100€ sdoganato e spedito:wink:

Miiii 100 euro? avevo capito che costava meno, ma aquesto punto non vale la pena di prendere il MPX LN-6515 EQU?

Confermi comunque Lapo che l'A6 sia valido?

Massimo.

guizzo 18 ottobre 08 22:25

No, aspetta, quello che dicevo io è quello giallo.

lapo92 18 ottobre 08 22:29

Fai conto che l'infinity (che adesso non vedo piu) l'ho pagato 200 tondi, costava 199 dollari, con la spedizione 3 giorni e la dogana 200€...
Percui CIRCA per vedere quanto spendi fai il prezzo che vedi in dollari e lo converti in euro...

Quello giallo dici fino a 8 celle???

Fossi in te comprerei un cb serio, tipo l'infinity (sul mio sito ci sono due righe, appena posso anche le foto)....
Considera che il problema piu grosso che ho ora è trovare batterie-alimentatori abbastanza potenti:wink:
si siedono tutte:lol:

guizzo 18 ottobre 08 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1169199)
Fai conto che l'infinity (che adesso non vedo piu) l'ho pagato 200 tondi, costava 199 dollari, con la spedizione 3 giorni e la dogana 200€...
Percui CIRCA per vedere quanto spendi fai il prezzo che vedi in dollari e lo converti in euro...

Quello giallo dici fino a 8 celle???

Fossi in te comprerei un cb serio, tipo l'infinity (sul mio sito ci sono due righe, appena posso anche le foto)....
Considera che il problema piu grosso che ho ora è trovare batterie-alimentatori abbastanza potenti:wink:
si siedono tutte:lol:

Quello giallo è questo: GT Power 2-6 cells Lipo Battery Charger! A6 RC Balance su eBay.it Other Outdoor Toys Activities, Outdoor Toys Activities, Toys Games

posto e-bay solo per farti capire...

l'infinity3 è bellissimo, ma non saprei che farmene, ho già fatto i conti su quello che mi serve, e appunto mi serve questo... :wink:

Massimo.

lapo92 18 ottobre 08 22:43

ma è una mezza sega quel cb...potevi dirlo prima....:icon_rofl

Hobbycity Online R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells $59.99

Poldo111850 18 ottobre 08 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 1169222)
Quello giallo è questo: GT Power 2-6 cells Lipo Battery Charger! A6 RC Balance su eBay.it Other Outdoor Toys Activities, Outdoor Toys Activities, Toys Games

l'infinity3 è bellissimo, ma non saprei che farmene, ho già fatto i conti su quello che mi serve, e appunto mi serve questo... :wink:

Massimo.

Ciao Guizzo, io l'ho preso qui, niente dogana, e spedizione in una settimana a casa tua.
E bay lascia il tempo che trova, vai sul sicuro.
Comunque funziona alla grande, sono oltre tre mesi che lo sto utilizzando, con ogni tipo di batteria, comprese quelle al piombo.

FrancoC. 19 ottobre 08 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 1169222)

Massimo.

Quello che ti ha suggerito Lapo è il GT Power A6-10, che eroga fino a 200 Watt di potenza, mentre l'A6 normale, che si puo trovare in due colorazioni a seconda del venditore, arriva a 50 Watt.
Puoi spendere molto meno (per il GT A6-10) se ti accontenti della spedizione a mezzo raccomandata (Registered). Impiega solo un po piu di tempo e, quasi di sicuro, non .... passa in ......, capisciammmè ...:fiu:

FrancoC. 19 ottobre 08 15:27

Se non vuoi andare in Asia, lo trovi anche qui
LADER YES I-PEAK 545 MIT BALANCER / Ladegeräte 12 Volt (DC) / Ladegeräte und Balancer / Ladegeräte und Zubehör / Modellsport Schweighofer
sotto il nome "I-PEAK".

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002