![]() |
GT Power A6 Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca, ma non trovo la risposta e mi scuso se ho cercato male... Questo CB si trova in qualche sito italiano? Grazie, Massimo. |
Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6-10 200W Balance charger & discharger $77.85 3 giorni a casa tua a meno di 100 sdoganato e spedito:wink: |
Citazione:
Confermi comunque Lapo che l'A6 sia valido? Massimo. |
No, aspetta, quello che dicevo io è quello giallo. |
Fai conto che l'infinity (che adesso non vedo piu) l'ho pagato 200 tondi, costava 199 dollari, con la spedizione 3 giorni e la dogana 200... Percui CIRCA per vedere quanto spendi fai il prezzo che vedi in dollari e lo converti in euro... Quello giallo dici fino a 8 celle??? Fossi in te comprerei un cb serio, tipo l'infinity (sul mio sito ci sono due righe, appena posso anche le foto).... Considera che il problema piu grosso che ho ora è trovare batterie-alimentatori abbastanza potenti:wink: si siedono tutte:lol: |
Citazione:
posto e-bay solo per farti capire... l'infinity3 è bellissimo, ma non saprei che farmene, ho già fatto i conti su quello che mi serve, e appunto mi serve questo... :wink: Massimo. |
ma è una mezza sega quel cb...potevi dirlo prima....:icon_rofl Hobbycity Online R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells $59.99 |
Citazione:
Ciao Guizzo, io l'ho preso qui, niente dogana, e spedizione in una settimana a casa tua. E bay lascia il tempo che trova, vai sul sicuro. Comunque funziona alla grande, sono oltre tre mesi che lo sto utilizzando, con ogni tipo di batteria, comprese quelle al piombo. |
Citazione:
Puoi spendere molto meno (per il GT A6-10) se ti accontenti della spedizione a mezzo raccomandata (Registered). Impiega solo un po piu di tempo e, quasi di sicuro, non .... passa in ......, capisciammmè ...:fiu: |
Se non vuoi andare in Asia, lo trovi anche qui LADER YES I-PEAK 545 MIT BALANCER / Ladegeräte 12 Volt (DC) / Ladegeräte und Balancer / Ladegeräte und Zubehör / Modellsport Schweighofer sotto il nome "I-PEAK". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002