![]() |
Citazione:
Tempo che arriverò a caricare più di 5A ne saranno passati di CB sotto i ponti.... Sara (come dice Lapo) una mezza sega di CB, ma io cerco un CB semplice, economico e affidabile con bilanciatore per creare una piccola stazioncina fissa da laboratorio e visti i tanti pareri favorevoli ho pensato appunto all'A6. Le lipo da 20 miliardi di A le deve caricare lui (Lapo), mica io :P Massimo. |
Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger $79.95 Si puo dire un clone dell'A8. |
Citazione:
Dai guizzo, non fare il barbone:lol: edit: visto che forse non hai capito....al prossimo modello dovrai copmprare un altro CB che carica fino a 8 celle...e cosi via...:wink: dai rispondi in fretta che alle 6 domattina suona:( ri-edit: grande Franco!:wink: |
Citazione:
Si, sarebbe altrettanto valido anche questo, ma con questa cifra siamo vicini vicini al mxp LN6015 EQU, come lo vedi quest'ultimo confrontato con gli altri proposti? Ribadisco che non mi serve un cb potente, mi bastano 50/70watt, ma che sia affidabile e soprattutto preciso nel bilanciare le celle. Grazie, Massimo. |
Citazione:
Massimo. |
Citazione:
Ma costa sui 90 , e con circa 60 ti compri il "GT A6-10" di cui si parlava prima ........, ben piu performante dell'"MPX". |
Citazione:
Ho le idee un pò più chiare e valuterò sull'acquisto. Massimo. |
Citazione:
..dammi solo il tempo di beccare l'indirizzo... Ciauuuu |
mi correggo... 75 euro spedito con pacco raccomandato, ricevuto in 3 o 4 gg al max (non ricordo)... quì c'è il link CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE G.T. A 6 : DRAG-ONFLY.COM, Gadget ed elettronica ciauuuuuuu |
Citazione:
Massimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002