BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   GT Power A6 (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/106757-gt-power-a6.html)

guizzo 19 ottobre 08 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1169945)
Quello che ti ha suggerito Lapo è il GT Power A6-10, che eroga fino a 200 Watt di potenza, mentre l'A6 normale, che si puo trovare in due colorazioni a seconda del venditore, arriva a 50 Watt.
Puoi spendere molto meno (per il GT A6-10) se ti accontenti della spedizione a mezzo raccomandata (Registered). Impiega solo un po piu di tempo e, quasi di sicuro, non .... passa in ......, capisciammmè ...:fiu:

Si, grazie FrancoC, in effetti la differenza dall'A6 normale c'è, ma io non ho bisogno di 200watt, tanto più che non voglio spendere una fortuna poi in stabilizzatore....

Tempo che arriverò a caricare più di 5A ne saranno passati di CB sotto i ponti....

Sara (come dice Lapo) una mezza sega di CB, ma io cerco un CB semplice, economico e affidabile con bilanciatore per creare una piccola stazioncina fissa da laboratorio e visti i tanti pareri favorevoli ho pensato appunto all'A6.

Le lipo da 20 miliardi di A le deve caricare lui (Lapo), mica io :P

Massimo.

FrancoC. 20 ottobre 08 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 1170734)
Si, grazie FrancoC, in effetti la differenza dall'A6 normale c'è, ma io non ho bisogno di 200watt, tanto più che non voglio spendere una fortuna poi in stabilizzatore....

Tempo che arriverò a caricare più di 5A ne saranno passati di CB sotto i ponti....

Sara (come dice Lapo) una mezza sega di CB, ma io cerco un CB semplice, economico e affidabile con bilanciatore per creare una piccola stazioncina fissa da laboratorio e visti i tanti pareri favorevoli ho pensato appunto all'A6.

Massimo.

Con 10 dollari in piu rispetto all'A6 (80 invece di 70) c'è questo, altrettanto valido (è sempre la stessa ditta che li fa ........ Nota il contenitore; è lo stesso dell'A6/A8)
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger $79.95
Si puo dire un clone dell'A8.

lapo92 20 ottobre 08 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 1170734)

Massimo.

è come la storia del filo della ricevente in ogni modello per "trasportarle da un modello all'altro"....alla fine si sa come va a finire, una rx per ogni modello....

Dai guizzo, non fare il barbone:lol:

edit: visto che forse non hai capito....al prossimo modello dovrai copmprare un altro CB che carica fino a 8 celle...e cosi via...:wink:

dai rispondi in fretta che alle 6 domattina suona:(

ri-edit: grande Franco!:wink:

guizzo 20 ottobre 08 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1170885)
Con 10 dollari in piu rispetto all'A6 (80 invece di 70) c'è questo, altrettanto valido (è sempre la stessa ditta che li fa ........ Nota il contenitore; è lo stesso dell'A6/A8)
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger $79.95
Si puo dire un clone dell'A8.

Si, sarebbe altrettanto valido anche questo, ma con questa cifra siamo vicini vicini al mxp LN6015 EQU, come lo vedi quest'ultimo confrontato con gli altri proposti?

Ribadisco che non mi serve un cb potente, mi bastano 50/70watt, ma che sia affidabile e soprattutto preciso nel bilanciare le celle.

Grazie, Massimo.

guizzo 20 ottobre 08 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1170884)
è come la storia del filo della ricevente in ogni modello per "trasportarle da un modello all'altro"....alla fine si sa come va a finire, una rx per ogni modello....

Dai guizzo, non fare il barbone:lol:

edit: visto che forse non hai capito....al prossimo modello dovrai copmprare un altro CB che carica fino a 8 celle...e cosi via...:wink:

dai rispondi in fretta che alle 6 domattina suona:(

ri-edit: grande Franco!:wink:

8 celle??? magari..... ma non credo proprio...

Massimo.

FrancoC. 20 ottobre 08 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 1171376)
Si, sarebbe altrettanto valido anche questo, ma con questa cifra siamo vicini vicini al mxp LN6015 EQU, come lo vedi quest'ultimo confrontato con gli altri proposti?

Ribadisco che non mi serve un cb potente, mi bastano 50/70watt, ma che sia affidabile e soprattutto preciso nel bilanciare le celle.

Grazie, Massimo.

MPX è un buon CB.
Ma costa sui 90 €, e con circa 60 € ti compri il "GT A6-10" di cui si parlava prima ........, ben piu performante dell'"MPX".

guizzo 21 ottobre 08 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1172325)
MPX è un buon CB.
Ma costa sui 90 €, e con circa 60 € ti compri il "GT A6-10" di cui si parlava prima ........, ben piu performante dell'"MPX".

Ok, grazie mille ragazzi, a tutti.

Ho le idee un pò più chiare e valuterò sull'acquisto.

Massimo.

doctordoom 21 ottobre 08 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da guizzo (Messaggio 1173825)
Ok, grazie mille ragazzi, a tutti.

Ho le idee un pò più chiare e valuterò sull'acquisto.

Massimo.

se ti interessa ancora, in Italia io l'ho trovato a 71 euro spedito...

..dammi solo il tempo di beccare l'indirizzo...

Ciauuuu

doctordoom 21 ottobre 08 21:58

mi correggo... 75 euro spedito con pacco raccomandato, ricevuto in 3 o 4 gg al max (non ricordo)...

quì c'è il link

CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE G.T. A 6 : DRAG-ONFLY.COM, Gadget ed elettronica

ciauuuuuuu

guizzo 21 ottobre 08 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1173929)
mi correggo... 75 euro spedito con pacco raccomandato, ricevuto in 3 o 4 gg al max (non ricordo)...

quì c'è il link

CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE G.T. A 6 : DRAG-ONFLY.COM, Gadget ed elettronica

ciauuuuuuu

Certo che mi interessa, grazie! :wink:

Massimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002