![]() |
GT Power A6 Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca, ma non trovo la risposta e mi scuso se ho cercato male... Questo CB si trova in qualche sito italiano? Grazie, Massimo. |
Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6-10 200W Balance charger & discharger $77.85 3 giorni a casa tua a meno di 100 sdoganato e spedito:wink: |
Citazione:
Confermi comunque Lapo che l'A6 sia valido? Massimo. |
No, aspetta, quello che dicevo io è quello giallo. |
Fai conto che l'infinity (che adesso non vedo piu) l'ho pagato 200 tondi, costava 199 dollari, con la spedizione 3 giorni e la dogana 200... Percui CIRCA per vedere quanto spendi fai il prezzo che vedi in dollari e lo converti in euro... Quello giallo dici fino a 8 celle??? Fossi in te comprerei un cb serio, tipo l'infinity (sul mio sito ci sono due righe, appena posso anche le foto).... Considera che il problema piu grosso che ho ora è trovare batterie-alimentatori abbastanza potenti:wink: si siedono tutte:lol: |
Citazione:
posto e-bay solo per farti capire... l'infinity3 è bellissimo, ma non saprei che farmene, ho già fatto i conti su quello che mi serve, e appunto mi serve questo... :wink: Massimo. |
ma è una mezza sega quel cb...potevi dirlo prima....:icon_rofl Hobbycity Online R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells $59.99 |
Citazione:
Ciao Guizzo, io l'ho preso qui, niente dogana, e spedizione in una settimana a casa tua. E bay lascia il tempo che trova, vai sul sicuro. Comunque funziona alla grande, sono oltre tre mesi che lo sto utilizzando, con ogni tipo di batteria, comprese quelle al piombo. |
Citazione:
Puoi spendere molto meno (per il GT A6-10) se ti accontenti della spedizione a mezzo raccomandata (Registered). Impiega solo un po piu di tempo e, quasi di sicuro, non .... passa in ......, capisciammmè ...:fiu: |
Se non vuoi andare in Asia, lo trovi anche qui LADER YES I-PEAK 545 MIT BALANCER / Ladegeräte 12 Volt (DC) / Ladegeräte und Balancer / Ladegeräte und Zubehör / Modellsport Schweighofer sotto il nome "I-PEAK". |
Citazione:
Tempo che arriverò a caricare più di 5A ne saranno passati di CB sotto i ponti.... Sara (come dice Lapo) una mezza sega di CB, ma io cerco un CB semplice, economico e affidabile con bilanciatore per creare una piccola stazioncina fissa da laboratorio e visti i tanti pareri favorevoli ho pensato appunto all'A6. Le lipo da 20 miliardi di A le deve caricare lui (Lapo), mica io :P Massimo. |
Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger $79.95 Si puo dire un clone dell'A8. |
Citazione:
Dai guizzo, non fare il barbone:lol: edit: visto che forse non hai capito....al prossimo modello dovrai copmprare un altro CB che carica fino a 8 celle...e cosi via...:wink: dai rispondi in fretta che alle 6 domattina suona:( ri-edit: grande Franco!:wink: |
Citazione:
Si, sarebbe altrettanto valido anche questo, ma con questa cifra siamo vicini vicini al mxp LN6015 EQU, come lo vedi quest'ultimo confrontato con gli altri proposti? Ribadisco che non mi serve un cb potente, mi bastano 50/70watt, ma che sia affidabile e soprattutto preciso nel bilanciare le celle. Grazie, Massimo. |
Citazione:
Massimo. |
Citazione:
Ma costa sui 90 , e con circa 60 ti compri il "GT A6-10" di cui si parlava prima ........, ben piu performante dell'"MPX". |
Citazione:
Ho le idee un pò più chiare e valuterò sull'acquisto. Massimo. |
Citazione:
..dammi solo il tempo di beccare l'indirizzo... Ciauuuu |
mi correggo... 75 euro spedito con pacco raccomandato, ricevuto in 3 o 4 gg al max (non ricordo)... quì c'è il link CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE G.T. A 6 : DRAG-ONFLY.COM, Gadget ed elettronica ciauuuuuuu |
Citazione:
Massimo. |
si anche io l'ho comprato li vai tranquillo è ottimo ciao |
Citazione:
Massimo. |
Gt-a6 Malfunzionante Scusate se entro nella discussione. Ho acquistato questo cb da hobbycity e per mia sfortuna funziona male. Qualsiasi batteria lipo che provo a caricare, devo farlo con corrente a 0,1 A come provo a aumentare anche solo a 0,2 A dopo 10 secondi mi esce la scritta BRACK DOWNE. Devo buttarlo o si può fare qualcosa? Ho scritto anche a hobby e mi hanno risposto che le spese di trasporto andata e ritorno sono a mio carico. Ho rinunciato. Grazie. |
Citazione:
Massimo. |
Ciao a tutti, anch'io ho il suddetto, preso da rchobbystar in eBay. Per adesso con i debiti scongiuri funziona benissimo, così come la tanto famigerata prova della misurazione dei volt per cella che anche al tester (buono di livello) corrisponde quasi al millesimo...Per la cronaca, il mio è quello dorato con bandierine sotto la scritta G.T. Power Per alimentarlo ho preso l'alimentatore da 12V e 5A che proponeva lo stesso venditore. Da batteria al piombo da auto non ho ancora mai provato. Io ne sono soddisfatto anche in considerazione dei 60 euri spesi in totale con spedizione. A presto, Roberto:) |
Citazione:
|
io uso uno alimentatore dc 15volt 6A e va alla grande,carica tutto:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002