| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Portogruaro (VE)
![]() | a tutti i possessori di Robbe infinity 3 o Mega Power 960sr
Caio a tutti, ho recentemente preso il MegaPower 960sr Verisone 2.1 con relativo bilanciatore 12s Deluxe. Purtroppo non riesco a far funzionare il bilanciatore.. Connetto sull'output 1 del CB il bilanciatore, sull'uscita del bilanciatore la batteria al lipo, sulle uscite della batteria per il bilanciatore avviamente il bilanciatore.. Ma con il tasto "mode" non riesco a impostare batteria al lipo, resta sempre il led verde su "life".. e se faccio partire il caricatore dopo il check della batteria, mi risponde con batteria non trovata... Avendo le istruizioni in inglese, ho cercato di seguirle alla lettera ma non ne salto fuori... Un auitino.. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Ciao, per cambiare lipo da life devi tenere premuto il tasto mode fino a che non commuta e la luce da verde diventa rossa. Poi per far partire il bilanciatore devi premere leggermente ( e quindi NON tenere premuto) sempre il tasto mode affinche' la luce rossa non inizi lampeggiare. A questo punto puoi far partire il caricabatterie.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ho provato seguendo alla lettera, e sono riuscito a farlo funzionare.. Ora lo metto sotto un pò e verifico che tutto funzioni correttamente... CHE SPETTACOLO!!! ANCORA GRAZIE | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User |
Di nulla !! Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Ok adesso sembra funzionare, ma ho due perplessità.. Con due lipo diverse tra loro, il bilanciatore mi dà sempre un led spento.. Faccio un esempio: con una 3s da 11,1 da 1800mah il terzo led non si accende con una diversa da 1300mah non si accende il primo... Le carico, funziona tutto ok, ma la cella che corrisponde al led spento non viene caricata come le altre fino a 4,2v...resta sui 3,9/4,05v. Ho provato poi a fare un ciclo di scarica carica, ma finita la scarica il CB segnala batteria sconessa...è normale? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Guarda che i led si accendono solo quando il bilanciatore lavora su quella cella. Per esempio se ho un pacco 3s e si accende il led 2 significa che la cella 2 ha un voltaggio superiore alle altre e allora il bilanciatore agisce sulla cella 2 fino a portarla al pari delle altre. Se nessun led si accende significa che le celle sono perfettamente bilanciate tra loro. Infatti mi stai dicendo che sul tuo pacco da 1300 la prima cella ha sempre il led spento,e infatti il voltaggio e' ben al di sotto delle altre 2. A questo punto temo che la tua cella n1 del pacco 1300 abbia una resistenza interna maggiore e fa fatica a caricarsi.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
| Citazione:
Grazie
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |