| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Grazie a tutti ,spero che con questo caricabatterie mi finiscano i problemi di ricarica ....ah dimenticavo come batterie per il radiocomando ho ordinato delle Sanyo ENELOOP 2000mAh consigliate da Pompier.. adesso non mi resta che incrociare le dita e provare
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
).
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Ho anche io questo CB e volevo sapere se vi capita ogni tanto collegando il cavetto per bilanciare che vi dia "attenzione voltaggio equilizzatore troppo alto" il bello che la batteria controllata con il tester va bene e che me lo fa quasi sempre con una 4 celle con le altre nessun problema ![]() Può essere che non riconosce le 4 celle le prende ad esempio per 3 celle e quindi legge il voltaggio troppo alto? Ad esempio una volta(per fortuna solo una)mi è capitato che la 3 celle me la prendeva per 2 celle, poi staccando e riattacando è tornato tutto normale. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |