| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Ok, grazie mille. Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: Pisa
|
ciao a tutti, vorrei acquistare questo caricabatterie, e mi stavo informando sulla sua qualità, mi sembra di aver capito che va bene un po per tutto, ma ho una domanda importante, ovviamente avrà bisogno di un alimentatore e io ne ho uno a 12v da 6A che però esce con dei bananini, mi sembra di aver visto che questo caricabatterie ha bisogno di un entrata specifica per alimentazione o sbaglio?
|
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Ho preso un thunderpower da flynow circa 1 anno fa, costo 105-110 euro, lo usavo solo per caricare e bilanciare le thunderpower. L'ho ripreso al 10 mese di garanzia e lcd non si vedevano più i numeri, l'ho riportato al venditore, in un primo momento voleva che lo spedissi io in Usa, circa 70-80 euro, poi con insistenza hanno spedito loro, è via da oltre 2 mesi e non si sa nulla....anzi se non la casa madre non la riconosce in garanzia mi addebbitano le spese, comunque speriamo bene, ma le impressioni di tutto il trattamento sono Negative, non me lo aspettavo, per questo ne ho preso un altro mystery, pagato 60 euro con alimentatore esterno. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |