| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
| Alimnetatore per GT Power A6
Ciao a tutti, mi è arrivato il GTPower A6 e vorrei poterlo alimentare anche tramite alimentatore. Sulle istruzioni c'è scritto Operating voltage range 10.0 ~ 18.0 Volt. Quindi posso utilizzare tutti gli alimentatori da 10 a 18 Volt? Perchè ho trovato dei post su questo forum dove consigliavano solo alimentatori da 12Volt. Ciao e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008
|
Anch' io sono interessato alla cosa.... Visto che ho mandato diverse e-mail a H.K. per vedere se mi fa un prezzo buono tra caricatore e alimentatore (se mi fa pagare una spedizione sola...!) ma non mi ha ancora risposto... A sto punto se trovo l'alimentatore adatto da noi, faccio l'ordine solo del caricatore e buonanotte...! Una cosa, da chi l'hai preso??? E' andato tutto bene??? (spedizione, dogana, tempi, ecc...?!?!) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho lo stesso caricabatterie (l'A6) e lo faccio funzionare proprio con alimentatore per pc modificato.. segui bene la procedura e vedrai che funziona alla grande | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008
|
Dico la verità, non ho ancora letto l'articolo perche oggi non ho ancora avuto tempo un secondo di respirare...! Chiedo a te che hai gia fatto la modifica, è semplice o bisogna avere delle conoscenze in materia di elettricità...??? (che praticamente io sono 0 (zero) assoluto.....! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007
| No, da manuale indica 11-18V in ingresso. Io per ora uso un alimentatore di HD portatile (12V) ma ha il problema di far cadere la tensione al di sotto dei valori minimi se si cerca di caricare a 1A.
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |