Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 23:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 4
Talking Potenziare hummer H2 nuova faor, si può?

Ciao sono nuovo del forum e volevo sapere se si riesce a rendere un po più competitivo l'Hummer H2 della nuova faor. Io ne possiedo uno e mi piacerebbe amentare le sue prestazioni e volevo sapere, se si puo, come modificarlo.

Grazie
Fabyker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 10:48   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
tutto si può nella vita... un motore più grosso?
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 11:31   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 4
e ma infatti io non stavo pensando al motore ma più a un alleggerimento di tutto il modello...
Fabyker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 20:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Lascia perdere l'idea di alleggerire il telaio, è un lavoro complesso e delicato, che rischia di compromettere la resistenza del telaio stesso e la sua bilanciatura se non è fatto a regola d'arte.
Io se proprio vuoi una bella dose di potenza in più ti consiglio di installare sull'hummer un motore da 4,5cc come quelli montati sui monster e vedrai che bomba che diventa
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 08, 02:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
se vorrai aumentare le prestazioni del motore credo che le possibilità siano 3:
- cambi direttamente motore
- ne aggiungi un altro uguale
- modifichi il suo serie

cambiando il motore spenderai parecchi soldini, e poi sicuramente dovrai rinforzare la meccanica con qualche upgrade tipo in ergal o simili.

aggiungerne un altro è comodo ( e figo ), deciderai quale dei due motori usare o accenderli tutti e due, per avere doppia potenza,( tipo come nel giga crusher mi sembra ) ma ci vuole una regolazione a regola d'arte per ottenere grandi prestazioni,è difficile regolare due motori perfettamente allo stesso modo, oltre a irrigidire la meccanica dovrai apportare delle modifiche al telaio.

quindi l'unica è quella di modificare il motore suo di serie se non vuoi spendere nulla, ci sono parecchie modifiche da fare, basta una lima un po' di carta vetro e tanta pazienza e precisione, ma corri il rischio che poi non si accenda mai più, a meno che non ti ricompri l'accoppiamento nuovo, io apportai delle modifiche al gxr 15 quello presente nella fw 05 e fortunatamente il motore funziona benissimo non si spegne e la macchina regge bene la maggior erogazione del motore, sta a te decidere.
Se vuoi sperimentare e avventurarti nel modificare il suo per avere la soddisfazione prova,se sei un neofita lascia stare, se poi rovini il tutto dovrai comprare come ti ho detto l'accoppiamento nuovo, sempre se non si rovinino altre cose, quindi io punterei sulla prima , di cambiarci motore,spenderai dei soldi, ma li spenderai bene
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 16:32   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: gravina in puglia
Messaggi: 30
Fatti un bel motore STS consumi pochi soldi per comprarlo và discretamente e ti togli il pensiero.
mkf4.2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto moto rc nuova faor P4OL0 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 01 luglio 08 17:57
farsi il rotostart in casa, si può? (moto nuova faor) iraciddu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 15 giugno 08 12:18
moto rc nuova faor jallu Motomodellismo 1 16 febbraio 05 13:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002