Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 08, 03:43   #5 (permalink)  Top
Maylord
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
se vorrai aumentare le prestazioni del motore credo che le possibilità siano 3:
- cambi direttamente motore
- ne aggiungi un altro uguale
- modifichi il suo serie

cambiando il motore spenderai parecchi soldini, e poi sicuramente dovrai rinforzare la meccanica con qualche upgrade tipo in ergal o simili.

aggiungerne un altro è comodo ( e figo ), deciderai quale dei due motori usare o accenderli tutti e due, per avere doppia potenza,( tipo come nel giga crusher mi sembra ) ma ci vuole una regolazione a regola d'arte per ottenere grandi prestazioni,è difficile regolare due motori perfettamente allo stesso modo, oltre a irrigidire la meccanica dovrai apportare delle modifiche al telaio.

quindi l'unica è quella di modificare il motore suo di serie se non vuoi spendere nulla, ci sono parecchie modifiche da fare, basta una lima un po' di carta vetro e tanta pazienza e precisione, ma corri il rischio che poi non si accenda mai più, a meno che non ti ricompri l'accoppiamento nuovo, io apportai delle modifiche al gxr 15 quello presente nella fw 05 e fortunatamente il motore funziona benissimo non si spegne e la macchina regge bene la maggior erogazione del motore, sta a te decidere.
Se vuoi sperimentare e avventurarti nel modificare il suo per avere la soddisfazione prova,se sei un neofita lascia stare, se poi rovini il tutto dovrai comprare come ti ho detto l'accoppiamento nuovo, sempre se non si rovinino altre cose, quindi io punterei sulla prima , di cambiarci motore,spenderai dei soldi, ma li spenderai bene
Maylord non è collegato   Rispondi citando