Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 08, 12:29   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
beh...quando posso!
sto cercando di trovare la strada di detto negozio...vorrei andare a vedere cosa tratta
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 10:50   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-06-2008
Residenza: FORMIA
Messaggi: 8
Figi System

Ciao a Tutti !!! si ho un negozio ma non preoccupatevi non tratto modelli "robbe monster truck 4wd 1:10 motore 2,76 cc codice 2035rtr "

Ho fatto la domanda solo perche' me ne sono capitati un paio da riparare e carburare e mi hanno fatto passare dei guai per metterli a puntino.

non li consiglio a nessuno !!!

Per chi vuole venirmi a trovare in negosio sono tutti i benvenuti

Marchi Principali trattati sono

Radiosistemi Kyosho Hpi Thunder Tiger Mantua Model

Ciao a Tutti e buon Proseguimento Saluti FIGI SYSTEM
FIGISYSTEM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 10:58   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
non li consiglio a nessuno !!!

quoto pienamente!!!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 13:40   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 5
Thumbs up prestazioni robbe scala 1 a10

raga se permettete è vero che la robbe nn è un machio da auto ma ben si da radio e servi ma cmq il monster della robbe scala 1a10 è una vera belva quasi indistruttibbile ed è molto semplice nella gestione e manutenzione.
io avevo anche un ssk e un losi vi dico solo che il losi è il più veloce e affidabile ma il robbe il più duro a morire con una resistenza meccanica da paur merito delle parti in abs a fusione senza clorani aggiuntivi nella mescola e riciclo delle medesime.
i conclusone se volete spendere poco e comprare un monster facile e resistente il robbe ard rock e il traxxas sono la miglior scelta
boschese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 13:53   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 5
Thumbs up robbe monster

salve a tutti anche io ho avuto un monster della robbe md hard rock nn è vero che porta problemia carburarli o sono deboli tuttaltro il robbe è n monster dalle alte prestazioni rapporto qulità prezzo e biogna settarlo in maniera giusta noi della mdn abbiamo fato un confronto robbe sabbattini kiosho e losi certo di sicuro i piu prstanti sono il losi e il dogher della future model rc ma vi assicuro che il robbe scala 1a10 è un vero mostro di resistenza con qualche piccolo difetto sul piano aereodinamico ma tuttavia in rapparto qualita è prezzo questo è un ottimo modello da confrontare con molti altri della conncorrenza più costosi olo perche i marca superiore ma avolte si compra solo il marchio ed io ne so qualcosa!!!!!!
boschese non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 14:50   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 80
monster

Citazione:
Originalmente inviato da FIGISYSTEM Visualizza messaggio
Qualcuno hai mai avuto una robbe monster truck 4wd 1:10 motore 2,76 cc codice 2035rtr volevo sapere come va il motore ? si carbura facilmente ?
ci sta un negozio che vende anche robbe, se nn erro il sito era www.lottoregaliservizi.vt.it - Lotto Regali Servizi a me diede molte info e poi ci comprai il monster trcuk Kyosho, magari manda una mail e senti che ti dice del robbe
luigi78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Xtreme Monster Truck 4wd Hachette solid snake Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 68 04 maggio 21 13:24
Hpi 867 Savage X 4wd Monster Truck F 4.6 F4.6 Rtr Nib Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 16 ottobre 09 14:56
losi aftershock , losi lst2 , Land Overlord monster Truck 1:8 4WD 4,6CC Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 27 agosto 08 14:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002