Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 08, 23:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2008
Ricambi Mini-Z

Ciao a tutti!

Tempo fa ho avuto in regalo dopo mesi di agonizzante attesa una fantastica mini-z kyosho..

Inutile dire che nella mia incoscienza di ragazzino l'ho messa in mani inesperte troppe volte (le mie mani erano e sono ancora inesperte, ma erano frenate dal timore di danneggiare l'auto) e alla fine un urto gli ha fatto rompere un ingranaggio del miniservo.. precisamente quello che, con un piccolo piolino, trasferisce il moto del servo allo sterzo.

Questo è successo parecchio tempo fa.. e a suo tempo l'unico mio contatto con il mondo del modellismo, un negozio qui a napoli, mi disse che non si occupava di ricambi delle mini-z.. la cosa è caduta in dimenticanza e la mia fantastica z8 prende polvere che ormai sono anni..

Più volte ho cercato di trovare un ricambio, senza successo.

Purtroppo io ho perso/nascosto troppo bene la documentazione originale dell'automodello.. qualcuno sa se è possibile ordinare il pezzo (ingranaggio o servo che sia) tramite internet e farselo spedire?

Non fosse altro che per i soldi, ma anche per il valore affettivo per la splendida automobilina ed anche per lo sfizio che c'era nel farla correre.. vorrei che tornasse a sterzare please help!
Dansvidania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 09:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dany80

Data registr.: 25-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da Dansvidania Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Tempo fa ho avuto in regalo dopo mesi di agonizzante attesa una fantastica mini-z kyosho..