| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Napoli
| Ricambi Mini-Z
Ciao a tutti! Tempo fa ho avuto in regalo dopo mesi di agonizzante attesa una fantastica mini-z kyosho.. Inutile dire che nella mia incoscienza di ragazzino l'ho messa in mani inesperte troppe volte (le mie mani erano e sono ancora inesperte, ma erano frenate dal timore di danneggiare l'auto) e alla fine un urto gli ha fatto rompere un ingranaggio del miniservo.. precisamente quello che, con un piccolo piolino, trasferisce il moto del servo allo sterzo. Questo è successo parecchio tempo fa.. e a suo tempo l'unico mio contatto con il mondo del modellismo, un negozio qui a napoli, mi disse che non si occupava di ricambi delle mini-z.. la cosa è caduta in dimenticanza e la mia fantastica z8 prende polvere che ormai sono anni.. Più volte ho cercato di trovare un ricambio, senza successo. Purtroppo io ho perso/nascosto troppo bene la documentazione originale dell'automodello.. qualcuno sa se è possibile ordinare il pezzo (ingranaggio o servo che sia) tramite internet e farselo spedire? Non fosse altro che per i soldi, ma anche per il valore affettivo per la splendida automobilina ed anche per lo sfizio che c'era nel farla correre.. vorrei che tornasse a sterzare please help!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Forse l'ingranaggio è difficile da trovare... ma il miniservo intero non dovresti aver grossi problemi a trovarlo... Guarda modello del miniservo che dovrebbe essere scritto...
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Napoli
|
Incredibilmente, forse qualche ora dopo aver messo questo post, ho trovato il ricambio su internet.. Indicibile la quantità di volte che mi sono dato del pirla.. 10 minuti di ricerca mentre ordinavo la mini Inferno e sono incappato PROPRIO negli ingranaggi che mi servivano e che cercavo da anni... UnoaDieci - I nostri prodotti Grazie comunque per la risposta ^^ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |