Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 08, 23:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2008
Ricambi Mini-Z

Ciao a tutti!

Tempo fa ho avuto in regalo dopo mesi di agonizzante attesa una fantastica mini-z kyosho..

Inutile dire che nella mia incoscienza di ragazzino l'ho messa in mani inesperte troppe volte (le mie mani erano e sono ancora inesperte, ma erano frenate dal timore di danneggiare l'auto) e alla fine un urto gli ha fatto rompere un ingranaggio del miniservo.. precisamente quello che, con un piccolo piolino, trasferisce il moto del servo allo sterzo.

Questo è successo parecchio tempo fa.. e a suo tempo l'unico mio contatto con il mondo del modellismo, un negozio qui a napoli, mi disse che non si occupava di ricambi delle mini-z.. la cosa è caduta in dimenticanza e la mia fantastica z8 prende polvere che ormai sono anni..

Più volte ho cercato di trovare un ricambio, senza successo.

Purtroppo io ho perso/nascosto troppo bene la documentazione originale dell'automodello.. qualcuno sa se è possibile ordinare il pezzo (ingranaggio o servo che sia) tramite internet e farselo spedire?

Non fosse altro che per i soldi, ma anche per il valore affettivo per la splendida automobilina ed anche per lo sfizio che c'era nel farla correre.. vorrei che tornasse a sterzare please help!
Dansvidania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 08, 09:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dany80

Data registr.: 25-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da Dansvidania Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Tempo fa ho avuto in regalo dopo mesi di agonizzante attesa una fantastica mini-z kyosho..

Inutile dire che nella mia incoscienza di ragazzino l'ho messa in mani inesperte troppe volte (le mie mani erano e sono ancora inesperte, ma erano frenate dal timore di danneggiare l'auto) e alla fine un urto gli ha fatto rompere un ingranaggio del miniservo.. precisamente quello che, con un piccolo piolino, trasferisce il moto del servo allo sterzo.

Questo è successo parecchio tempo fa.. e a suo tempo l'unico mio contatto con il mondo del modellismo, un negozio qui a napoli, mi disse che non si occupava di ricambi delle mini-z.. la cosa è caduta in dimenticanza e la mia fantastica z8 prende polvere che ormai sono anni..

Più volte ho cercato di trovare un ricambio, senza successo.

Purtroppo io ho perso/nascosto troppo bene la documentazione originale dell'automodello.. qualcuno sa se è possibile ordinare il pezzo (ingranaggio o servo che sia) tramite internet e farselo spedire?

Non fosse altro che per i soldi, ma anche per il valore affettivo per la splendida automobilina ed anche per lo sfizio che c'era nel farla correre.. vorrei che tornasse a sterzare please help!

Forse l'ingranaggio è difficile da trovare... ma il miniservo intero non dovresti aver grossi problemi a trovarlo...

Guarda modello del miniservo che dovrebbe essere scritto...
Vecchio 15 giugno 08, 20:04   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2008
Incredibilmente, forse qualche ora dopo aver messo questo post, ho trovato il ricambio su internet..

Indicibile la quantità di volte che mi sono dato del pirla.. 10 minuti di ricerca mentre ordinavo la mini Inferno e sono incappato PROPRIO negli ingranaggi che mi servivano e che cercavo da anni...

UnoaDieci - I nostri prodotti

Grazie comunque per la risposta ^^
Dansvidania non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks